Bug anche per i CRUCIAL M4...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bug anche per i CRUCIAL M4...

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    Bug anche per i CRUCIAL M4...

    Il 5 gennaio scorso sul forum Crucial è apparso il seguente post dell'utente "Crucial_Dude", che è un impiegato di Crucial e dunque esprime una posizione ufficiale:

    "We are aware of an issue that is currently affecting a small number of users whereby their m4 causes their system to require a restart. This issue occurs after approximately 5,000 hours of actual “on time” use. Following the initial reboot, the system then requires subsequent restarts after each additional hour of use. However, the data on the SSD is unaffected and will not be lost due to this condition.
    Through our investigation, we have determined the root cause of the problem and will be releasing a firmware update that rectifies the situation. We are currently running through our validation and compatibility process. Once this process is complete, the firmware will be made available to our customers. Although we understand the desire of some people to start using unreleased firmware now, we want to ensure that our solution works across multiple chipsets, systems, and operating systems before publishing the release code. We are currently targeting the week of January 16th, 2012 to publicly release the new firmware update.

    We understand the impact that this is having on some users right now and apologize for this inconvenience. We appreciate your continued support, feedback, and patience as we finalize code and resolve this issue.
    "


    Vedi:
    http://forum.crucial.com/t5/Solid-St...-M4/td-p/79098

    Traduzione

    "Siamo a conoscenza di un problema che attualmente colpisce un piccolo numero di utenti, ai quali il loro M4 causa la richiesta di riavvio da parte del sistema operativo. Questo problema si verifica approssimativamente dopo 5.000 ore di utilizzo. Dopo la prima richiesta di riavvio, il sistema torna a richiedere un riavvio ogni successiva ora di utilizzo. Tuttavia i dati non sono toccati dal problema e non vengono persi a causa di questo comportamento.

    Dopo aver investigato siamo giunti alla causa principale del problema e realizzeremo una versione del firmware che rettificherà questa situazione. Attualmente questo aggiornamento è in fase di convalida e di controllo di compatibilità. Quando questa fase sarà completata, il firmware verrà reso disponibile ai nostri utenti. Nonostante comprendiamo il desiderio da parte di qualcuno di avere subito il firmware, vogliamo essere sicuri che la nostra soluzione funzionerà correttamente su molteplici chipset, sistemi e sistemi operativi prima di rilasciarlo al pubblico. Attualmente la data prevista per il rilascio sarà la settimana che partirà il 16 gennaio prossimo.

    Comprendiamo bene l'impatto che questo problema ha su qualche utente già adesso e ci scusiamo per questo inconveniente. Apprezzeremo il vostro continuo supporto, il feedback e la pazienza nell'attesa di finalizzare il codice e risolvere questo problema."



    Porca puttana! Non si salva nessuno...

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Almeno hanno la serietà di scusarsi e di impegnarsi a realizzare un firmware per risolvere il problema

  3. #3
    Utente L'avatar di tumizz
    Registrato il
    04-11
    Località
    Furlè
    Messaggi
    320
    letto qualche giorno fa, probabilmente data la giovinezza degli ssd, i difetti a lungo termine possono ancora sfuggire ai test. se non altro non è un bug che causa la perdita dei dati, o che richiede un fix hardware.

  4. #4
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ma piu o meno tutti gli ssd hanno difetti o bug. non si salva nessuno. fortunatamente per ora non ho riscontrato alcun problema col mio ocz, ma non si puo mai dire.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    A me è successo che il mio ssd non veniva più riconosciuto, ma per fortuna mi è bastato cambiare porta sata per risolvere il problema

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    azzo, io ho un crucial
    Almeno il problema verrà risolto dai, appena esce il fix lo metto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Ancora più soddisfatto di aver preso un Corsair Performance Pro 128GB, che ha lo stesso controller Marvell del Crucial ed è più veloce, soprattutto in scrittura. E a mio avviso, ma qui va a gusti, è molto più bello esteticamente.
    Ultima modifica di Sergent; 15-01-2012 alle 12:42:30
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    L'estetica di un SSD? l'ultima cosa che guardo

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    L'estetica di un SSD? l'ultima cosa che guardo
    Ma infatti

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    212
    Citazione Sergent Visualizza Messaggio
    Ancora più soddisfatto di aver preso un Corsair Performance Pro 128GB, che ha lo stesso controller Marvell del Crucial ed è più veloce, soprattutto in scrittura. E a mio avviso, ma qui va a gusti, è molto più bello esteticamente.
    trolol l unica cosa che guardo è il case alla fine

  11. #11
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    il firmware è uscito, cmq ho letto che il bug era solo per le versioni da 64 GB.
    In ogni caso stasera lo metto

    http://www.crucial.com/support/firmware.aspx

  12. #12
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    scrivo ancora per dire che non è necessario passare all'IDE quando si aggiorna, si può rimanere in AHCI già dall'update 0009

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •