Limited Metal Gear Solid 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Limited Metal Gear Solid 3DS

Cambio titolo
    Ryu Ga Gotoku *_* L'avatar di snake_92
    Registrato il
    11-07

Limited Metal Gear Solid 3DS

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se esiste un topic ufficiale di MGS3D dove avrei dovuto chiedere, ma non l'ho trovato con il tasto cerca
    Tempo fa lessi che in Giappolandia sarebbe arrivata una versione limitata del Nintendo 3DS con in bundle MGS3 ed avevo anche letto in una notizia(non ricordo la fonte) che Konami aveva acconsentito di vendere il bundle anche al di fuori del Giappone. Io sono parecchio interessato ad acquistare un 3DS e pensavo di farlo in concomitanza con l'uscita del remake di uno dei miei giochi preferiti(sebbene, dalle immagini trapelate, questa versione del 3DS sia alquanto tamarra), ma non riesco a trovare ulteriori conferme sull'uscita di questo bundle in Europa. Voi ne sapete qualcosa o è meglio che mi metto l'anima in pace e recupero già da adesso un 3DS(che tra l'altro ho visto il bundle con zelda ancora disponibile alla feltrinelli della mia città ed ammetto che mi ha tentato parecchio) e prendo poi MGS l'8 marzo?

Utente L'avatar di Prosciuttolo
    Registrato il
    11-11
    Guarda, se è il 3DS "special edition" che penso io era un gran fake, l'immagine che girava era quella di un 3ds nero con una skin adesiva incollata sopra... Poi non so se nel frattempo hanno annunciato davvero un bundle, certo spero sia molto meglio di quella cagata di skin adesiva

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Per ora sappiamo solo che Nintendo distribuirà il gioco nel nostro mercato e il bundle ci sarà in Giappone.

Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Citazione Prosciuttolo Visualizza Messaggio
    Guarda, se è il 3DS "special edition" che penso io era un gran fake, l'immagine che girava era quella di un 3ds nero con una skin adesiva incollata sopra... Poi non so se nel frattempo hanno annunciato davvero un bundle, certo spero sia molto meglio di quella cagata di skin adesiva

questo non è fake

Utente L'avatar di Prosciuttolo
    Registrato il
    11-11
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    questo non è fake
    Chiedo umilmente venia allora XD anche se questo se possibile è ancora più tamarro di quello che avevo visto io (P.S. stima per l'avatar)

Ryu Ga Gotoku *_* L'avatar di snake_92
    Registrato il
    11-07
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Per ora sappiamo solo che Nintendo distribuirà il gioco nel nostro mercato e il bundle ci sarà in Giappone.
    D'oh! Proverò ad aspettare un altro pò allora, sennò mi prendo quello di Zelda
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio

questo non è fake
    Esattamente questo, definito "pelle di serpente". Molto tamarro, ma mi piace

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione snake_92 Visualizza Messaggio
    D'oh! Proverò ad aspettare un altro pò allora, sennò mi prendo quello di Zelda

Esattamente questo, definito "pelle di serpente". Molto tamarro, ma mi piace
    Io l'ho già preso ma se esce anche per mgs credo che la mattata di prendermi un altro 3ds la farò.

Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Scusate questo up,ma volevo sapere una cosa per quanto riguarda questo videogioco. L'ho finito a modalità normale, e di conseguenza mi ha sbloccatp delle nuovi armi,ora: se io lo rinizio nello stessp salvataggio a modalità facile e lo completo senza farmi scoprire,mi sblocca lo stesso la mimetica ottica? Potro' usarla in mod difficile?
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !