Praticamente ho ricevuto un messaggio anonimo che diceva "sei brutto"Sicuramente sarà stato qualche allegro mattacchione di un mio amico ma vorrei proprio sapere chi è stato...ci sono possibilità di scoprirlo?
Un messaggio anonimo? Come li si manda? Aspetta ho ricordi delle medie che solo con wind si può, mi sbaglio![]()
nemmeno io sapevo si potesse fare :\
Si può mascherare il mittente dalle opzioni del telefono ehComunque la polizia può dirtelo sicuro, ma se gli vai a chiedere penso che ti ridano in faccia
![]()
una guida per smascherarli non esiste pero Q_Q
Mi chiamavano Brad "Nortom" Pitt....voglio saperlo piu che altro per curiosità non perchè lo scherzone del secolo mi tange piu di tanto
le matte risate proprio
infatti penso proprio che tra tutto il loro lavoro non avrebbero tempo di cercare 2 secondi un nome(si rompono le scatole :sisi)
Cmq sarebbe figo denunciarli...sai che paura si prenderebbero![]()
volevo sapere chi mi facesse squilli da numero privato (e quando rispondevo riattaccava) e ho googlato per cercare metodi... pare non si possa, a meno di telefonate/sms molesti (nel qual caso puoi rivolgerti alle forze dell'ordine).
Ho trovato solo dei siti che, A PAGAMENTO, hanno un metodo per darti il numero di chi ti chiama/messaggia da anonimo... ma non ricordo bene in cosa consistesse questo metodo
però avevo letto da qualche parte che funzionava...
ah si, era un metodo che consisteva nel deviare la chiamata verso un numero che ti forniva questo sito... e se la deviavi verso quel numero, a loro compariva il numero di chi stava chiamando e ti scrivevano un sms con scritto il numero. Qualcosa di simile, se vi va cercate e informatevi meglio![]()
Ci sono dei servizi per vari operatori che permettono di vedere i numeri anonimi (dal momento in cui attivi il servizio però). La cosa non dovrebbe costare poco comunque. Questo è quello che so io e vedo scrivere spesso in questo forum. Penso che esistano veramente!
...