Ennesima richiesta SV please.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ennesima richiesta SV please.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Ennesima richiesta SV please.

    Ciao a tutti. Sono di nuovo a chiedervi un consiglio tra queste 2 schede:
    Asus EAH 6850
    GTX 560
    O comunque qualcosa entro un budget di 200€. Considerate che chi la vuole vorrebbe nVidia per via di Physx.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    560 ti
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    GTX560Ti

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    State consigliando nVidia perchè ho detto che preferisce Physx, o perchè sono realmente migliori? Lui è disposto anche ad una eventuale apertura ad ATI.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Hai parlato di Physix quindi... Anche se non so perché tutti con sta mania.

    Ati potrebbe prendere la 6950... siamo là come costi e prestazioni alla fine ormai è questione di cuore

  6. #6
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    ci sarebbe anche la 6870 della ati(io ho il modello della sapphire) ......comunque con 200 vai dritto sulla 560ti

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Hai parlato di Physix quindi... Anche se non so perché tutti con sta mania.

    Ati potrebbe prendere la 6950... siamo là come costi e prestazioni alla fine ormai è questione di cuore
    Ati <3

  8. #8
    MrRock988
    Ospite
    Mah non ha senso chiedere un parere tra due sv così. La 6850 costa la meta'a offre molto meno della 560 ti ( ma proprio tanto meno eh ) e non ha i physix che non tutti i giochi utilizzano ma cmq sono sempre utili. Se none' un problema di soldi punta alla 560ti


    Inviato dal mio iPod Touch 4g usando Tapatalk

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    ci sarebbe anche la 6870 della ati(io ho il modello della sapphire) ......comunque con 200 vai dritto sulla 560ti
    Io ho la 6870 della Asus. E' buona, no?
    IO inoltre parlavo di Physx ma onestamente, a parte qualche dettaglio, non credo sia così importante? O mi sbaglio? Ho visto che Mafia II che tanto millantava Physx, giocato con una 6870 aveva comunque abbastanza dettagli di quel tipo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435
    560..io ho una 570gtx glh ed na bomba...poi se aspetti magari scende di prezzo

  12. #12
    morpheus89
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    State consigliando nVidia perchè ho detto che preferisce Physx, o perchè sono realmente migliori? Lui è disposto anche ad una eventuale apertura ad ATI.
    La GTX 560 Ti è realmente più prestante della 6850
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Io ho la 6870 della Asus. E' buona, no?
    IO inoltre parlavo di Physx ma onestamente, a parte qualche dettaglio, non credo sia così importante? O mi sbaglio? Ho visto che Mafia II che tanto millantava Physx, giocato con una 6870 aveva comunque abbastanza dettagli di quel tipo.
    La 560 Ti è leggermente più performante anche della 6870. Devi puntare sulla 6950 se vuoi una scheda Ati che sa la gioca con la 560.
    Al momento i vantaggi del Physx sono elementi visivi di contorno (in Mafia II erano i frammenti di muro che si staccavano con i proiettili per esempio) che non influiscono sul gameplay
    Ultima modifica di morpheus89; 17-01-2012 alle 09:49:11

  13. #13
    MrRock988
    Ospite
    Cmq bisognerebbe anche sapere gli altri componenti del suo pc. Inutile consigliare schede video del genere se più gioca su un 19"... La 560 conviene prenderla per schermi da 23" pollici in su. Sotto e' uno spreco. Io pure ho una 6870 su un 22 pollici, ed esclusi alcuni giochi davvero pesanti va tutto fin troppo bene.....


    Inviato dal mio iPod Touch 4g usando Tapatalk

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eheheh ma ti voglio vedere fra un anno... se Alimentatore lo permette meglio andara oltre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •