Solo a me "piace" guardare gli uomini che reputo belli? [Eterosessuale convinto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Solo a me "piace" guardare gli uomini che reputo belli? [Eterosessuale convinto]

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-11

Solo a me "piace" guardare gli uomini che reputo belli? [Eterosessuale convinto]

Chiariamoci, so che verrò sfottuto da qualcuno, lo farei pure io
    NON TROVO NESSUN PIACERE SESSUALE, nel guardare uomini belli. Il pene non è erotico, per me, e mi schifa. Mi capita di fare a "finte" botte tra amici (giusto pugnetti, sempre piu raro cmq) e una volta eravamo in doccia e sto tizio mi si avvicina mezzo nudo; ho provato disgusto, non volevo toccarlo.
    Vabbè, era una precisazione.
    (edit: come detto, non guardo questi uomini per piacere sessuale, o immaginare di baciarli, semplicemente per i lineamenti che reputo belli, poi mica mi ci fisso come con le donne)

Dicevo, sono l'unico al quale piace ammirare i volti di determinati uomini? Sarà per i film, perche ormai mi appassiono ai personaggi di determinati film, ad esempio Matt Damon, Brad Pitt, Di Caprio. Ecco, nella mia eterosessualità assolutamente convinta, riesco a definirli dei gran begli uomini (per i miei gusti), e non ho problemi a dirlo; mentre TANTISSIME persone che conosco non ci riescono, e appena dico qualcosa iniziano a tirare in ballo omosessualita e altro.

E voi? come la pensate? perche c'è chi non riesce e chi si?

hitfreezy
    Ospite
    Guardi anche un bel cane, ma non significa che vuoi penetrarlo.

Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Anche io non mi faccio assolutamente problemi guarda. Dico tranquillamente che uno è bello se effettivamente lo è. Sarebbe ipocrita non dirlo.
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

Battlefield 3 Stats
    |Youtube

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    se uno si avvicina nudo a me mentre sto facendo la doccia lui è già morto.
    hai presente kenshiro? ecco

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Citazione Lanvin Visualizza Messaggio
    Omosessualità latente inside. Tra non molto ti piacerà anche vedere i peni che consideri belli.
    Sai che c'è? Anche se fosse, non mi farei problemi se fossi gay Ma non lo sono. O almeno, in questo momento sono sicuro al 100% di no, se poi domani cambiero idea, beh, lo accettero.
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Guardi anche un bel cane, ma non significa che vuoi penetrarlo.
    Bravo, vero

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Sì. Davvero, non mi piace per niente guardare uomini. Non sono mai andato su chatroulette per il terrore di vedere qualcuno che si fappa.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Citazione Lanvin Visualizza Messaggio
    Fai ancora in tempo però ... fatti curare o ti ammalerai.
    Piccolo OT: ma tu mi trolli o cerchi di fare battute? xD nel primo caso non ci reisci per nulla, nel senso... mah

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Dipende in che senso "guardare". Nel mio caso essendo un patito della palestra e dello sport in generale ogni tanto guardo ad esempio foto del mio fisico ideale per vedere quanto mi manca ad arrivarci o comunque farmi un idea di cosa voglio, ciò implica guardare foto di uomini definiti "belli". Penso non ci sia nulla di male e sono etero convinto.

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Dipende in che senso "guardare". Nel mio caso essendo un patito della palestra e dello sport in generale ogni tanto guardo ad esempio foto del mio fisico ideale per vedere quanto mi manca ad arrivarci o comunque farmi un idea di cosa voglio, ciò implica guardare foto di uomini definiti "belli". Penso non ci sia nulla di male e sono etero convinto.
    Ecco, pure io

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Non ci vedo nulla di male.
    Io trovo che Jude Law sia uno degli uomini più fighi del pianeta, ciò non significa che vorrei farmelo.
    Casomai mi piacerebbe assomigliargli.

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Ecco, pure io
    Penso non abbia niente a che vedere con l'omosessualità questo.

Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Non ho nessun problema a vedere uomini nudi, ammiro il corpo di alcuni attori (Pitt e Bale soprattutto) e ho pure piacere, anche se non sessuale, a guardarli a petto nudo, inoltre riconosco quelli che sanno sedurre, pur non essendo sedotto

Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione
    (X so che stai lurkando, ma continua pure a negare )

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Direi che non c'è niente di male, e personalmente non ho problemi a definire bello un uomo che reputo tale. Anzi, spesso invidio il suddetto tizio, proprio perché vorrei assomigliargli

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di male.
    Io trovo che Jude Law sia uno degli uomini più fighi del pianeta, ciò non significa che vorrei farmelo.
    Casomai mi piacerebbe assomigliargli.
    Ora ricordo, anni fa un amico mi risolse questo dilemma
    la differenza tra un omosessuale e uno come noi è che noi vorremmo essere quell'uomo, e non baciarlo
    grazie di avermi fatto ricordare un ricordo
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Penso non abbia niente a che vedere con l'omosessualità questo.
    No infatti, penso che chiunque prenda "seriamente" la palestra sia passato a guardare qualche fisico che gli piace.

Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Francamente?

Smetti di chiederti se sei omosessuale, o di definirti eterosessuale convinto; guarda quel che ti piace guardare, scopati quel che ti ispira in quel momento.

Non c'è davvero bisogno di darsi un'etichetta in questo campo.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo