conoscete un manageriale/gestionale stile sim city 4 ma con la possibilità di invadere/essere invasi, scatenare guerre etc tra città? deve però essere come sim city 4, quindi non solo strategico.
va bene anche indie o roba gratis linuxara
conoscete un manageriale/gestionale stile sim city 4 ma con la possibilità di invadere/essere invasi, scatenare guerre etc tra città? deve però essere come sim city 4, quindi non solo strategico.
va bene anche indie o roba gratis linuxara
caesar3potrebbe interessarti, anche se in pratica puoi solo subire attacchi alla tua città. forse nel 4 si può attaccare gli altri, ma non lo ho mai provato. nel 3 al massimo stermini villaggi di barbari
topatalpato dal mio milestone
esiste anche Caesar IV cmq..oltre a controllare la città devi vigilare la provincia... attento che se non riesci a sconfiggere i barbari invasori te li ritroverai in città a fare macello
io avevo finito il III due volte...l'unico difetto di quel gioco è che le campagne sn troppo corte (anche se sempre diverse)...pensavo di dover fare tutte le province dell'impero ed invece te ne danno a caso (o le scegli sotto un limitato raggio d'azione) 5 o 6 se non ricordo male
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Non voglio dire una cazzata ma anche negli imperium civitas si può fare, e ricordo che il 2 non era per nulla male![]()
"Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".
Battlefield 3 Stats|Youtube