http://www.casapounditalia.org/index...ano&Itemid=169
La mia mente limitata non riesce a comprendere. Voi cosa ne pensate?
E' un modo per far accettare l'estremismo di destra?
http://www.casapounditalia.org/index...ano&Itemid=169
La mia mente limitata non riesce a comprendere. Voi cosa ne pensate?
E' un modo per far accettare l'estremismo di destra?
si chiama differenzialismo culturale, o etnicismo se vogliamo...niente di più subdolo.
è ben riassunto nella famosa "aiutiamoli a casa loro". Insomma un modo per mascherare il razzismo in favore di un multiculturalismo a "compartimenti stagni".
In ogni caso complimenti per il gesto in se stesso ma purtroppo in questi casi è difficile isolare il gesto senza fare congetture![]()
se non conosci le idee di CasaPound e la reputi la ennesima associazione razzista, xenofoba, homofoba, sessista e antisemista sbagli. Spero solo che chiudano il 3d perchè nessuno ti saprà dare informazioni al riguardo, dettagliate, perchè nessuno sul forum è di CasaPound (apparte me) e tutti ti daranno idee alla cazzo sbagliate sia da chi ne è a favore sia da chi ne è contrario. Se poi non sei la tipica testa di cazzo che reputa CasaPound merda e che sa discutere forse è meglio parlarne in privato che in questo forum.
http://www.solidarite-identites.org/ questo è il sito dove troverai info e azioni degli interventi all'estero
poi trovi http://www.casapounditalia.org/index...d=40&Itemid=66 e http://www.casapounditalia.org/images/unanazione.pdf per cosa pensa CasaPound (la sua "ideologia"). Fai da te, se poi non credi a quello che c'è scritto o altro ti dico solo che siamo così poi fa tu.
ps: non mi dilungo perchè ho poco tempo
Questo è già molto interessante...ma non nego i miei timori iniziali verso il "movimento". Per questo mi farebbe piacere parlare con qualcuno che conosce bene CasaPound. Pensavo di andare un giorno alla CasaPound di Cuneo per parlare con qualcuno e conoscere di persona l'associazione. Tu che ci sei dentro dici che si può fare?
a me le persone buone non piacciono.