ciao ragazzi, cdt devo fare 10 sedute di tecarterapia x un dolore ad ginocchio...ma qualcuno di voi le ha già fatte?? funzionano o son soldi buttati??
ciao ragazzi, cdt devo fare 10 sedute di tecarterapia x un dolore ad ginocchio...ma qualcuno di voi le ha già fatte?? funzionano o son soldi buttati??
fatte un paio di anni fa quando mi sono rotto il ginocchio.
a funzionare funzionano, all' inizio non vedi subito miglioramento ma nelle ore successive abbastanza, alla fine delle sedute stai molto meglio.
a costare costano un bel pò. ti passano una pasta particolare nel punto interessato e cominciano con delle piastre di ferro piuttosto calde a massaggiarti un'oretta la zona dove devi farla. abbastanza pallosa e costosa ma (almeno con me) ha funzionato benone.
L'ho fatta insieme ad altre terapie per un problema alla spalla, fortunatamente ha fatto il suo dovere
This body holding me reminds me of my own mortality.
Embrace this moment. Remember; we are eternal,
all this pain is an illusion.
Anche io per un problema alla spalla, tecar e laser, funzionano sì se è un problema risolvibile dalla tecar. Certo, se te le hanno prescritte un motivo ci sarà.
Ultima modifica di Amlach Atanvar; 18-01-2012 alle 21:29:30
Dubitate di chi ha solo grandi certezze
e riponete fede in chi ha dei seri dubbi,
in quanto la vera saggezza sta nel saper riconoscere la propria ignoranza.
Io le sto facendo alla schiena. Pago 40€ a seduta da un amico che sostiene di coprirsi solo le spese (immagino sia una cazzata, ma di solito mi fa giocare con un antistress a forma di tetta, quindi la spesa è accettabile) . Dopo tre o quattro sedute i miglioramenti li ho riscontrati.
Nessun tipo di dolore o altri problemi durante la seduta.
Ultima modifica di -Pip-; 19-01-2012 alle 02:04:58
L'ho fatto circa due anni fa per una lesione all'adduttore
Gratis e veramente efficacie dopo un po' di sedute![]()
Non ho una firma.
comincia ad essere usato anche per il cavallo sportivo, non so con che risultati.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)