dalle 24 alle 8 e 40 a roma termini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: dalle 24 alle 8 e 40 a roma termini

Cambio titolo
    John Dee
    Ospite

dalle 24 alle 8 e 40 a roma termini

ho voluto viaggiare da nabbabbo con l'alta velocità ma mi ritroverò senza far niente a roma termini da mezza notte alle 8 di mattina . Consigli?
    -Pub vicino la stazione?
    -Dove andare ?
    PS: quanto costa il deposito bagagli?
    PS2: sapendo questo è meglio lasciare l'ipad a casa o ne trovo 4?
    confermo l'idizia di certo personale di trenitalia che da me dicevano non c'erano treni freccia rossa di sera

altra informazione: potrei stare due orette pure a bologna, cosa visitare nei pressi della stazione?
    Ultima modifica di John Dee; 18-01-2012 alle 11:14:29

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Alle 24 alle 8 a termini non è che sia il massimo della sicurezza.. Se non erro ci sono dei bar che fino a tardi stanno aperti in zona, ma di solito vedo roma termini di sera con gli occhi dell'ubriaco

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    ho voluto viaggiare da nabbabbo con l'alta velocità ma mi ritroverò senza far niente a roma termini da mezza notte alle 8 di mattina . Consigli?
    -Pub vicino la stazione?
    -Dove andare ?
    confermo l'idizia di certo personale di trenitalia che da me dicevano non c'erano treni freccia rossa di sera

altra informazione: potrei stare due orette pure a bologna, cosa visitare nei pressi della stazione?
    hai intenzione di stare li tutta la notte?
    io mi sposterei in una zona più tranquilla.. già al pomeriggio non mi ispira molto come posto .-.
    poi non conoscendo bene la città semmai si scopre che è il posto più sicuro al mondo

Rika78
    Ospite
    -Pub vicino la stazione?
    -Dove andare ?

Ti consiglio di evitare Termini nelle ore notturne. Piazza della Repubblica e Via Nazionale sono a due passi. Puoi trovare qualche locale aperto di notte.

stalker omosessuale L'avatar di red-hair-red
    Registrato il
    10-10
    Io ho dormito alla stazione nella cabina di sicurezza l'altra settimana .
    Il deposito bagagli sono 5 euro per le prime 5 ore e poi mi pare 70 cent all'ora. Per valigia/borsa s'intende.
    Lascialo a casa l'ipad.

John Dee
    Ospite
    Citazione red-hair-red Visualizza Messaggio
    Io ho dormito alla stazione nella cabina di sicurezza l'altra settimana .
    Il deposito bagagli sono 5 euro per le prime 5 ore e poi mi pare 70 cent all'ora. Per valigia/borsa s'intende.
    Lascialo a casa l'ipad.
    ecco pensavo di girare dalle parti della cabina di sicurezza dopo una mangiata in caso un amico non si facesse vedere

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Prendendo un treno veloce non hai lo spazio riservato a termini ?Quando passo c'è sempre una sala viaggiatori, non so che orari faccia...
    Comunque la sera è una zona piena di "tizi della notte", ubriachi e vagabondi ...

John Dee
    Ospite
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Prendendo un treno veloce non hai lo spazio riservato a termini ?Quando passo c'è sempre una sala viaggiatori, non so che orari faccia...
    Comunque la sera è una zona piena di "tizi della notte", ubriachi e vagabondi ...
    in effetti sia per prima che per dopo prendo alta velocità cos'è questa storia dello spazio riservato?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Infatti le sali d'aspetto non. Dovrebbero essere aperte proprio per questo??..

Sent from my iPhone using Tapatalk

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    puoi anche non sopravvivere.

Registrato il
    10-02
    in effetti sia per prima che per dopo prendo alta velocità cos'è questa storia dello spazio riservato?
    Quando vado vedo un "box" riservato a chi prende il freccia rossa, non so se devi avere una certa classe per entrarvi e neanche gli orari, però c'è ... ci sono divanetti e tv al plasma dentro

There is no alternative L'avatar di Goetz
    Registrato il
    12-10
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Quando vado vedo un "box" riservato a chi prende il freccia rossa, non so se devi avere una certa classe per entrarvi e neanche gli orari, però c'è ... ci sono divanetti e tv al plasma dentro
    A chi è riservato l'accesso

L’ingresso è riservato ai possessori di CARTAFRECCIA Oro e Platino, Biglietto Executive e Biglietto AV Salottino.

Registrato il
    10-02
    In pratica ai ricchi

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Non è molto sicuro, né per te né per i bagagli. Spostati di zona, hai a due passi Piazza della Repubblica e via Nazionale, e se ti va di camminare arrivi pure a piazza Venezia... Se invece vai dall'altra parte sempre a due passi trovi San Lorenzo, la zona universitaria dei Pub. Però dubito che a San Lorenzo ci siano locali aperti dopo le 2.

A due passi c'è San Lorenzo, ti ubriachi con due lire.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo