conversazione di gruppo, in una scuola di inglese vicino a casa mia.
dal sito si evince che ci sono vari livelli, ti ci assegnano tramite un colloquio iniziale.
è un'offerta di groupon che mi tenta molto, secondo voi val la pena?
conversazione di gruppo, in una scuola di inglese vicino a casa mia.
dal sito si evince che ci sono vari livelli, ti ci assegnano tramite un colloquio iniziale.
è un'offerta di groupon che mi tenta molto, secondo voi val la pena?
visto quello che gira ultimamente su quel sito dove non mandano la roba e altro ci andrei con i piedi di piombo. Se è vicino a casa tua vai direttamente tu ad informarti di persona così sai se è realmente così l'offerta oppure ci sono le classiche inculate dietro
Groupon è affidabile, altrochè, però devo avvisarti che ho trovato alcuni prezzi gonfiati, probabilmente dalle aziende che si servono del servizio. Chiedi prima in sede, se riesci, il prezzo senza sconto.
60 ore di conversazione? Cosa sarebbe?
è interessante come cosa, ma non ci credo assolutamente che a prezzo pieno sarebbero costati 1600€ -.-
Penso che una buona parte dei prezzi senza sconto dichiarati su groupon siano gonfiati.
intrufolati in qualche corso universitario a numero aperto...
Cioè si paga pure per parlare?![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
ma come farebbe un madrelingua a star dietro a un branco di ebeti che sa dire solo hi?
140€ sono "pochi", ma non so quanto ne valga la pena.. poi dipende cosa significhi in gruppo.. se sono 2-3 è un discorso.. ma se sono 10 è un altro..
una volta ho fatto una ventina di minuti di colloquio singolarmente con una madrelingua.. devo dire che se avessi soldi e c'avessi voglia di imparare l'inglese punterei molto su quello
http://www.striscialanotizia.mediase...ntata_97.shtml
Ultimo servizio in basso, Il titolo è: Vendite online.