Ne sto cercando uno "se esistente" che permetta lo scambio veloce online su carta postepay visa o simili.
Ne sto cercando uno "se esistente" che permetta lo scambio veloce online su carta postepay visa o simili.
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
dipende dalla banca e da quanto veloce intendi lo "scambio veloce"
innanzitutto non sono propriamente sicuro che si possa bonificare da cc a carta se non quelle ricaricabili direttamente collegate al conto
ma nel caso, sarebbero comunque 3 gg di valuta, in alcune banche con un piccolo sovrapprezzo al bonifico, ti danno 1 gg di valuta
ma si potrebbe fare anche online?
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
il bonifico intendi? se il tuo cc ha associato un servizio di home banking, e si tratta direttamente di una banca online, sė
http://www.iwbank.it/conto-corrente-...e-aziende.html tipo questa?Beh come avrai certamente notato sono novizio del campo.. Suggerimenti nella scelta?
se si fa il bonifico ad un conto corrente dello stesso gruppo bancario mi pare che ci mette 1 giorno ad arrivare.
O almeno, nella mia banca č cosė!
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
iw bank, o fineco, o conto arancio, o webank
sono le banche online pių famose, alla fine i loro conti si differenziano per cose minime, visto che le funzioni principali (bonifici, tenuta conto, carte di pagamento) sono tutti gratuiti
vedi quella che ti č pių comoda per i versamenti, ma prima di aprire il conto, manda a loro una mail o prova a telefonargli/chat chiedendo se si puō bonificare da conto corrente a carta non legata al conto, perchč su questo ho dei dubbi
a meno di non seguire la procedura bonifico su paypal, e poi far passare il credito da paypal alla carta, ma i tempi sarebbero abbastanza lunghetti
EDIT: guarda anche le varie promozioni che offrono le banche se apri un conto presso di loro: per esempio webank ti esenta dall'imposto di bollo fino al 2013, oppure fineco ti accredita 60€ se ne depositi all'inizio almeno 1000€ etc etc
Ultima modifica di keski; 20-01-2012 alle 09:25:58
mmm ma se faccio un bancoposta non sarebbe la stessa cosa? Voglio dire, il codice IBAN non dovrebbe subire differenze o sbaglio??
Mi sa che hai le idee un po' confuse.
Prima chiedi di un fantomatico "bonifico bancario" che poi si rivela essere un conto corrente. Poi chiedi se il Bancoposta e il conto corrente abbiamo "lo steso IBAN". L'IBAN č un codice alfanumerico che identifica precisamente il tuo conto, agenzia e banca. Va da sč che un conto Bancoposta (servizio di banking di Poste Italiane) NON possa avere lo stesso IBAN di un conto presso altra banca.