ma dove andremo a finire? [rissa 7vs1 inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: ma dove andremo a finire? [rissa 7vs1 inside]

Cambio titolo
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03

ma dove andremo a finire? [rissa 7vs1 inside]

http://www.youtube.com/watch?v=nOuZJ...&feature=share

ma che gente malata c'è in giro? aldilà dell'essere in 200 contro 1 ma poi andarsi a filmare e mettersi su internet? per fortuna a quanto ho capito s'è mobilitata mezza internet per farli arrestare questi idioti.. c'è anche un video di risposta della ragazza che a quanto ho capito stava filmando.. avete mai assistito a niente del genere?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Non ho ben capito cosa vuol dire "dovre andremo a finire". I pestaggi di gruppo risalgono più o meno alla preistoria

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Poi il giorno dopo il ragazzo torna con una pistola e ne fà fuori la metà: ah ASSASSINO !
    Comunque chissà se è questione di educazione o di indole, quando vedo sti individui me lo chiedo sempre.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Indole. Puoi anche essere un gran pezzo di merda per nulla educato, ma attaccare in branco può ugualmente farti schifo

Utente L'avatar di Aohsoprimo
    Registrato il
    03-08
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=nOuZJ...&feature=share

ma che gente malata c'è in giro? aldilà dell'essere in 200 contro 1 ma poi andarsi a filmare e mettersi su internet? per fortuna a quanto ho capito s'è mobilitata mezza internet per farli arrestare questi idioti.. c'è anche un video di risposta della ragazza che a quanto ho capito stava filmando.. avete mai assistito a niente del genere?
    In una frazione di Rimini, specie d'estate, di sera scene così erano purtroppo piuttosto comuni. Non ho assistito direttamente ma una banda del posto (in 15) hanno picchiato 2 miei conoscenti e per fortuna ci sono andati leggeri, visto che giravano anche armati di coltelli (uno dei più grandi andava in giro con un revolver di piccolo calibro).

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Si ok le risse, ma il filmarsi in 7 contro 1 significa essere proprio matti da legare, per di piu 7 matti da legare assieme visto che tutti si fanno riprendere tranquillamente

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    A me sorprende che un video simile non sia ancora stato rimosso...

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Indole. Puoi anche essere un gran pezzo di merda per nulla educato, ma attaccare in branco può ugualmente farti schifo
    Una persona educata in una certa maniera NON può compiere atti del genere. Poi che l'indole possa, in alcuni casi, frenare anche una persona non educata è un altro discorso, ma di sicuro questi non sono stati educati bene

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Una persona educata in una certa maniera NON può compiere atti del genere. Poi che l'indole possa, in alcuni casi, frenare anche una persona non educata è un altro discorso, ma di sicuro questi non sono stati educati bene
    Puoi benissimo educare una persona, ma se di indole è un bastardo, attaccherà qualcuno in gruppo. Così come una persona cafona e maleducata, con genitori criminali, potrebbe benissimo rifiutarsi di attaccare qualcuno con un branco

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Gente che guarda questi video su YT, dove andremo a finire...?

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Che amarezza.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Puoi benissimo educare una persona, ma se di indole è un bastardo, attaccherà qualcuno in gruppo. Così come una persona cafona e maleducata, con genitori criminali, potrebbe benissimo rifiutarsi di attaccare qualcuno con un branco
    Io la devo ancora conoscere una persona che ha ricevuto una buona educazione (che non vuol certo dire frequentare ambienti "di classe", scuole costose o spettacoli teatrali) e che si comporta da stronza, cerca risse (diverso da finirci dentro) o anche solo insulta qualcuno. Ma magari son troppo restrittivo sull'intendere l'educazione.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Io la devo ancora conoscere una persona che ha ricevuto una buona educazione (che non vuol certo dire frequentare ambienti "di classe", scuole costose o spettacoli teatrali) e che si comporta da stronza, cerca risse (diverso da finirci dentro) o anche solo insulta qualcuno. Ma magari son troppo restrittivo sull'intendere l'educazione.
    Ricere una buona educazione è una cosa, apprenderla è un'altra

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Gente che guarda questi video su YT, dove andremo a finire...?
    Si, penso sia questo il problema maggiore, la gente che si interessa a queste cose e magari ride anche mentre li guarda.

Le risse il bullismo sono vecchi come il mondo, ma uno spera sempre che nel XXI sec. la voglia di "colosseo" si sia esaurita e invece... Sempre bestie siamo.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    si sa il motivo del pestaggio?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo