Ho fatto i livelli 1 e 2 però poi ho spento e ogni volta mi fa partire dall'inizio del gioco.
È un bug? Soluzioni?
Ho fatto i livelli 1 e 2 però poi ho spento e ogni volta mi fa partire dall'inizio del gioco.
È un bug? Soluzioni?
A parte che volevo scrivere 3DS, scusate...
Come come come??? Sono costretto a farmi quanti livelli ogni volta???
Mi sa che il castello sta ogni 5 livelli, non sono tanti![]()
e una volta finito il gioco si puà salvare in ogni momento![]()
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Anche io lo devo reperire![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Dio mio ma che cagata! Io sno uno da 2 livelli max al cesso e via![]()
Si ma una volta finito che senso ha rigiocarlo?
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Fare tutti i livelli ( perchè i warp fanno saltare mondi interi ) e prendere tutte le monete stelle no? Essu. Dovresti capire che Mario va rigiocato sempre e comunque.
Ma poi, non capisco lo stupore, pure in New per Wii era così il salvataggio, l'unica differenza è che alla prima c'è la "sospensione" che riprende diciamo il punto in cui ha interrotto ( non DENTRO il livello attenzione, ma sempre alla mappa ).
Comunque allucinato, se proprio non ti va di andare avanti, almeno chiudi il 3DS, così continui fino al castello e salvare poi.![]()
Ultima modifica di BLUE; 20-01-2012 alle 13:05:36
Ma infatti farò così BLUE
@Skorpion24: Mario forse è uno dei giochi che ha più senso rigiocare. Finire il gioco (senza stelle ecc, solo concluderlo) penso sia il 50% del gioco stesso, gran parte del tempo viene occupato da recuperare stelle, mondi speciali ecc
comunque si può salvare anche alle torri non solo ai castelli, inoltre ci sono cartelli sparsi ovunque dove se paghi 5 stelle ti fa salvare e ti libera la strada bloccata precedentemente dal cartello![]()
Ah dimenticavo, oltre ai castelli e torri puoi salvare anche nelle case fungo ( una volta sola però ).![]()