Ragazzi quando gioco a nba 2k12 la grafica mi sembra un po' scialba...ho tutti i dettagli al max, tranne l'unica cosa è che ho l'antiasialing all'8x ma non mi fa selezionare la qualità (nel valore c'è N/D). Tra l'altro dovrei aggiornare i driver della scheda video(ati 6870) ma non ne sono capace..influisce? ditemi pure
incomincia ad aggiornare i driver... è la cosa più semplice, conosci anche il modello della tua scheda video, meglio di così...
devi andare nel sito dell'ATI, sezione drivers, selezionare il modello di scheda video e scaricare l'installer...
in alcuni casi però è meglio andare nel sito del costruttore della tua scheda video e scaricare il driver da lì e ti spiego il perché:
io ho un Asus nVidia GTX 560 overclokkata di fabbrica e da quando avevo scaricato gli ultimi drivers dal sito nVidia la scheda aveva incominciato a darmi seri problemi...allora sono andato nel sito dell'Asus e nella sezione del modello della mia scheda video ho scaricato il LORO driver aggionato (vers. 285.66) e i problemi sono scomparsi.
Ultima modifica di krown; 20-01-2012 alle 18:07:18
fa tutto da solo, tu scarichi l'installer (di solito pesa tra i 200-300mb) ci clicchi 2 volte e in automatico ti rileva la scheda video (quindi se hai sbagliato l'installazione non parte) e ti sostituisce i drivers vecchi.