"A call for comunication Half Life 3"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: "A call for comunication Half Life 3"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03

"A call for comunication Half Life 3"

non sapendo se postare nella discussione riguardo le offerte steam o in quella inerente i saldi, ho pensato di aprirne una nuova qui..

girando sia nel forum che sul sito di gamesvillage non ho trovato nulla a riguardo, quindi volevo informare coloro che non fossero soliti bazzicare il forum di steam (sezione HL2: EP2 in particolare), che è nato un gruppo - A Call for Communication (Half Life) - con lo scopo di far si che Valve esca almeno in minima parte dal silenzio che aleggia intorno allo sviluppo di HL:EP3/HL3.
    con tale comunicato non si vuole mettere alcuna fretta a Valve: se ha bisogno di 10 anni per terminare il tutto ben venga, ma che dica qualcosa a riguardo come ha sempre fatto per la comunity di L4D o Portal..
    Saluti

Link utili:
    Message to Valve (Steam Group)
    Call for Comunication - Twitter
    A Call fo Comunication - FaceBook
    Ultima modifica di z_RAVEN_z; 25-01-2012 alle 18:15:12
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Tanto non servirà ad una cippa

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Tanto lui risponderà sempre così:

Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    si bè, magari non servirà a nulla; ma più una cosa diventa grossa meno la si può ignorare. in fondo non mi sembrano richieste impossibili quelle che son state avanzate.
    Asus A7v880
    Athlon xp 2800+ @ 2,27Ghz
    2GB DDR 400 Kingmax
    Ati Radeon HD 3650

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Continuo a chiedermi: Perché?
    Perché perdere tempo in questo modo? Stiamo parlando del seguito di XIII, del remake di FFVII?

No, stiamo parlando di un gioco che uscirà al 100%, quindi chi glie lo fa fare a sti tipi a coprirsi di ridicolo in questo modo? Fa benissimo Valve a trollarli, se lo meritano.

Darkipauer
    Ospite
    ovviamente joinato
    gabe dovrebbe trollare di meno col mondo half-life

Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Perché perdere tempo in questo modo? Stiamo parlando del seguito di XIII, del remake di FFVII?

No, stiamo parlando di un gioco che uscirà al 100%, quindi chi glie lo fa fare a sti tipi a coprirsi di ridicolo in questo modo? Fa benissimo Valve a trollarli, se lo meritano.
    magari fare uscire qualche news ogni tanto non farebbe male

Registrato il
    11-04
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    magari fare uscire qualche news ogni tanto non farebbe male
    Ma perché? Sembra così impossibile tenere un segreto in questa era, che sarebbe molto più bello un annuncio all'E3 a semi sorpresa.

meschio94
    Ospite

Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    comprate panini, panini e panini, e forse gabe uscirà allo scoperto

thresher3253
    Ospite

Al 100%? Un ritardo così assurdo per un gioco che ci si mette di più a scaricarlo che a finirlo non è concepibile. Ma anche se stessero lavorando a HL3 sarebbe meglio rilasciare qualcosa, almeno per assicurare i fan che il gioco è in sviluppo. Perchè per come la sta prendendo ora Valve sembra che abbiano interrotto lo sviluppo e non vogliano dirlo apertamente per paura di qualcosa.

Darkipauer
    Ospite
    Ma perché? Sembra così impossibile tenere un segreto in questa era, che sarebbe molto più bello un annuncio all'E3 a semi sorpresa.
    almeno lo sai che la notizia dell'annuncio all'e3 era fake?

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Avete mai pensato che nn è uscito fino ad ora perchè ... forse non sanno come far finita la vicenda?

Registrato il
    11-04
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    almeno lo sai che la notizia dell'annuncio all'e3 era fake?
    Non so di nessuna notizia e non do retta ad alcun rumor; nonostante Half Life 2 sia il mio gioco preferito, non mi interessa seguire queste vicende, proprio perché so che il gioco prima o poi uscirà, quindi non ho alcuna strana ansia

E poi un annuncio non si annuncia, Valve vorrà farci una bella sorpresa, prima o poi.

Drago Rinato
    Ospite
    Secondo me l'hanno già bello che pronto, ma se lo tengono come asso nella manica se le cose con steam dovessero peggiorare, metti che steam inizi ad andare in perdita.. loro che fanno? Tirano fuori HL2:ep3 o HL3 checchessia e ritornano sulla cresta dell'onda in un batter d'occhio

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione z_RAVEN_z Visualizza Messaggio
    non sapendo se postare nella discussione riguardo le offerte steam o in quella inerente i saldi, ho pensato di aprirne una nuova qui..

girando sia nel forum che sul sito di gamesvillage non ho trovato nulla a riguardo, quindi volevo informare coloro che non fossero soliti bazzicare il forum di steam (sezione HL2: EP2 in particolare), che è nato un gruppo - A Call for Communication (Half Life) - con lo scopo di far si che Valve esca almeno in minima parte dal silenzio che aleggia intorno allo sviluppo di HL:EP3/HL3.
    con tale comunicato non si vuole mettere alcuna fretta a Valve: se ha bisogno di 10 anni per terminare il tutto ben venga, ma che dica qualcosa a riguardo come ha sempre fatto per la comunity di L4D o Portal..
    Saluti
    sarebbero idioti a non pubblicare un HL3, quindi aspettiamo anni e bon

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo