Volevo sapere, se possibile, come visualizzare filmati youtube su 3DS.
Grazie.
Volevo sapere, se possibile, come visualizzare filmati youtube su 3DS.
Grazie.
anche il browser del ds, così come molti browser presenti in dispositivi portatili, purtroppo non supporta la tecnologia flash e quindi non è possibile visualizzare i filmanti di youtube e siti simili che utilizzano appunto tale formato.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Adesso si stanno adeguando tutti i siti all'html 5 che iphone supporta, purtroppo il broswer del 3DS non supporta manco l'html 5.
a che siamo in tema di video
come faccio a vedere un film su 3ds?
io ho preso la SD,messa nel pc,ho messo un film (da 300 mega) nella cartella DMI e rimessa nel 3ds ma niente.
in che formato devono essere?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
bhè sai com'è, una video guida, sulla stessa console del gioco che stai provando non farebbe schifo
Si ovviamente sarebbe una comodità in più, ma rimanendo sul discorso che quasi tutti hanno uno smartphones, io trovo più comodo tenere il gioco aperto su 3DS ed usare come schermo per youtube l'iphone che tanto ho sempre in tasca.
io no
lo smartphone mi sembra un prodotto un po' forzato per chi non piace andare su internet per fare il socialone su FB...
insomma, se voglio connettermi, lo faccio decentemente col mio pc, invece se sono al cesso o mi scoccia accendere il pc solo per vedere una mappa del gioco che ho nel 3ds, metto pausa e navigo su YT (lentamente e con una risoluzione bassa, ma almeno trovo una soluzione al mio problema)