Cambiamenti da vecchio a nuovo e flood control
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cambiamenti da vecchio a nuovo e flood control

Cambio titolo
  1. #1
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Cambiamenti da vecchio a nuovo e flood control

    Il passaggio dal vecchio al nuovo forum è stato leggermente "traumatico", nel senso che nel vecchio avevo qualche abitudine che sarò costretto a perdere. Per esempio quella di avere 4 Internet Explorer aperti sul forum per rispondere a più roba più velocemente, possibilità eliminata dal simpaticissimo spam control. E' velatamente una richiesta di toglierlo, gorman, se è possibile. Il forum vecchio non l'aveva, e sinceramente nessuno ne ha mai sentito il bisogno... per lo meno, questa è una mia idea. Vorrei sentire altre idee in proposito...

    Passando a punti più "abitudinari", devo perdere la mia odiosa abitudine di cliccare senza motivo. Ora la casella col titolo del thread è tutta sensibile, e apro topic a raffica. Argh.

    Mi mancherà il tastino "rispondi a questo thread" in fodno alla riga del topic, lo usavo sempre quel tastino...

    Però ci sono anche tantissime cose nuove che sono effettivamente molto meglio in questo forum... cmq, un giudizio definitivo lo esprimerò fra qualche giorno, quando mi sarò ambientato (adoro gli smilies qua accanto)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per la faccenda dei clic anche io devo stare più attento, spesso ho la finestra del forum in secondo piano e se ci clicco sopra per attivarla rischio di aprire un topic non desiderato. E' comunque solo questione di abitudine.
    Per il meccanismo contro il flood, io sono favorevole perchè elimina alla radice il problema di chi invia decine di messaggi uguali (nel vecchio forum è successo, purtroppo), anche se mi rendo conto che possa risultare fastidioso in determinate occasioni. La decisione finale spetta comunque a Gorman.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Io direi di abbassare il timer a 10 sec.
    30 sono davvero troppi....
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Secondo me 15 vanno bene...

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Attendo ulteriori pareri prima di prendere una decisione, anche se vi dico che, avendo cronometrato la cosa, non penso proprio di voler scendere sotto i 20 secondi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Passando a punti più "abitudinari", devo perdere la mia odiosa abitudine di cliccare senza motivo. Ora la casella col titolo del thread è tutta sensibile, e apro topic a raffica. Argh.
    Personalmente preferisco questa opzione, non devo più prendere la mira per aprire un thread, basta cliccarci attorno a casaccio

    §§

    Gorman, secondo il mio parere 20 secondi vanno benissimo
    Ultima modifica di Marko; 17-10-2002 alle 23:32:18

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Io utilizzo una sola finestra, per cui 20 secondi mi stanno più che bene.

  8. #8
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    beh andrebbero bene anche 40 se è per questo
    considerando il tempo che ci vuole per ritornare al forum dopo aver scritto il post
    inoltre non vedo la necessità di dover scrivere un messaggio ogni 20 secondi
    questa è la dimostrazione che la gara a chi possiede + post esiste ancora
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  9. #9
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    come ho gia detto, non è una questione di postare inutilmente, ma di usare 4 finestre di Internet Explorer. Essendo legato alla bolletta ed alla velocità del mio 56k, per scrivere tutto cio che vorrei scrivere e poter visitare un po' di più il forum, per non aspettare ore ed ore per aprire una pagina mi intrattengo con le altre 3. Solo che ho dei problemi a volte che scrivo un messaggio corto, e mi si sovrappongono 2 messaggi. Di solito risolvo con l'aggiorna comunque...

    cmq, se accorci il Flood Control a 20 è gia un passo, anche se ribadisco che secondo me non serve a molto (è comunque un'opinione personale)

    e, goku, a me nn sembra di aver mai scritto cose che nn voglio scrivere ma lo faccio solo x il numero di post... si, magari lo guardo, ma se in una discussione non ho nulla da dire chiudo e cambio topic, senza rispondere.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sul fatto che sia molto utile per eliminare il flood non ci sono dubbi (certo, uno può aspettare 20 secondi e riscrivere lo stesso identico messaggio, ma penso che sia più scoraggiante per l'eventuale floodder).
    Certo, per chi è abituato ad usare più finestre può essere un problema

  11. #11
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    intendo che nn vedevo così tanto flood nel vecchio forum da prendere un simile provvedimento

    cmq, mi sto abituando alla novità ed ora ho un rapporto più pacifico con quella pagina (aggiorna)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #12
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    the_ed

    non parlavo di te in particolare ma, diciamoci la verità ci sono molti utenti che mettono una facciona pur di aumentare il loro numero nei post.
    renditi conto che in meno di una settimana ci sono persone che hanno + di 200 post
    queste persone vanno a scuola e considerando che hanno poco tempo,scrivono tanti messaggi in poco tempo,
    inoltre,our di creare un nuovo topic scrivono sempre le stesse cose
    ora inoltre si è aggiunto il problema sondaggio
    il forum mi sembra il sito dell'istat
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  13. #13
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Inviato da goku
    the_ed

    non parlavo di te in particolare ma, diciamoci la verità ci sono molti utenti che mettono una facciona pur di aumentare il loro numero nei post.
    renditi conto che in meno di una settimana ci sono persone che hanno + di 200 post
    queste persone vanno a scuola e considerando che hanno poco tempo,scrivono tanti messaggi in poco tempo,
    inoltre,our di creare un nuovo topic scrivono sempre le stesse cose
    ora inoltre si è aggiunto il problema sondaggio
    il forum mi sembra il sito dell'istat
    e se rispondessi con un ?

    cmq, per sicurezza ho chiarito la mia posizione sull'argomento (per la cronaca: sono in 56° posizione nella classifica dei post a 71 post... devo superare tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che è ovvia come battuta ma ci stava bene)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da goku
    the_ed

    non parlavo di te in particolare ma, diciamoci la verità ci sono molti utenti che mettono una facciona pur di aumentare il loro numero nei post.
    renditi conto che in meno di una settimana ci sono persone che hanno + di 200 post
    queste persone vanno a scuola e considerando che hanno poco tempo,scrivono tanti messaggi in poco tempo,
    inoltre,our di creare un nuovo topic scrivono sempre le stesse cose
    ora inoltre si è aggiunto il problema sondaggio
    il forum mi sembra il sito dell'istat
    Per dir la verità mi risulta che chi va a scuola abbia più tempo libero di uno che lavora...o sbaglio?
    Cmq non facciamo di tutta l'erba un fascio: non è detto che se uno ha + di 200 messaggi si sia messo a flooddare.
    Argomenti sul forum nuovo ce ne sono, per cui se uno ha molto tempo da dedicargli non ci mette poi molto a superare quella soglia.
    Cmq i floodder c'erano sul vecchio forum, magari voi non li vedevate perchè noi mod cancellavamo i post in eccesso in pocco tempo, ma c'erano (certo, poi bisogna vedere se lo facevano intenzionalmente oppure no)

  15. #15
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Neo
    Io utilizzo una sola finestra, per cui 20 secondi mi stanno più che bene.
    Idem per me...
    finally terminated

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •