Schermaglie StarCraft II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schermaglie StarCraft II

Cambio titolo
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09

Schermaglie StarCraft II

Stamattina stavo tentando di farmi una schermaglia 3v3, io e due alleati (computer) contro tre nemici (sempre computer). Tentando perché il gioco non va fluido, soprattutto quando ci sono un bel po' di unità su schermo... dite che con questo PC non posso godermelo come si deve?

I dettagli sono tutti impostati su Medio, le missioni della campagna invece, bene o male, riesco a giocarle tranquillamente. Che faccio, abbasso ancora i dettagli?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Stamattina stavo tentando di farmi una schermaglia 3v3, io e due alleati (computer) contro tre nemici (sempre computer). Tentando perché il gioco non va fluido, soprattutto quando ci sono un bel po' di unità su schermo... dite che con questo PC non posso godermelo come si deve?

I dettagli sono tutti impostati su Medio, le missioni della campagna invece, bene o male, riesco a giocarle tranquillamente. Che faccio, abbasso ancora i dettagli?
    Credo che il problema siano i 2 giga di ram.. Sono pochini, specialmente sotto W7 Prova a eliminare ombre, riflessi, fisica e vedi se migliora qualcosa.

Registrato il
    04-09
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Credo che il problema siano i 2 giga di ram.. Sono pochini, specialmente sotto W7 Prova a eliminare ombre, riflessi, fisica e vedi se migliora qualcosa.
    I 2 GB? E io che credevo fosse un problema di VGA.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    I 2 GB? E io che credevo fosse un problema di VGA.
    Se non sbaglio la 8600 gts dovrebbe essere tra i minimi Però ti chiede anche 1.5 giga di ram. Cmq al minimo rimane godibile. Quando ci giocavo sul portatile dovevo tenerlo al minimo perchè se iniziavano a esserci troppe unità il pc scattava abbestia

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    In effetti il problema di Starcraft è quello, la marea di unità tutte luccicose che in partite a squadre ti massacrano il PC
    Comunque tra le opzioni del gioco puoi anche vedere quella consigliata in base al tuo hardware, hai aumentato qualcosa o è tutto come dovrebbe essere?

Registrato il
    04-09
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    In effetti il problema di Starcraft è quello, la marea di unità tutte luccicose che in partite a squadre ti massacrano il PC
    Comunque tra le opzioni del gioco puoi anche vedere quella consigliata in base al tuo hardware, hai aumentato qualcosa o è tutto come dovrebbe essere?
    Ora che ci penso... tra le opzioni non vedo nessuna autoconfigurazione in base al mio hardware, dov'è che sta di preciso?