Una volta finito il gioco è possibile continuarlo in modalità "free roaming" e completare missioni secondarie e girare liberamente ecc ecc oppure permette solo di iniziare una nuova partita?
Grazie!
La seconda.
devi riominciarlo
No, non è possibile.
Eh vabbè, ma mica è un free roaming.
Tutti abituati troppo male con Skyrim.![]()
Il free-roaming di DX:HR è strutturato in livelli, come fedele alla saga. In pratica puoi scorazzare liberamente nel tuo livello fino all'esaurimento delle quests principali, che ti porteranno al livello successivo.
...e se esci dal livello e ne carichi un'altro, tutte le quests secondarie andranno perse, eliminate....cosa che mi ha fatto storcere il naso un bel po :\, ma tant'è... è cmq un gran bel gioco... lo definisco tale xche quando l'ho finito mi mancava e mi sale la voglia di reinstallarlo, quando un game mi suscita tale pensiero dopo un po che nn lo gioco vuol dire che è davvero un best game
![]()
Non è ai livelli del primo deus ex ma non è male nemmeno questo
unico neo, non c'è una sorta di "new game plus"
Come si fa la missione della neuropozina
Mi serve un aiuto. Sto facendo la missione per la madre di regan che mi chiede di indagare sulle indagini riguardo sua figlia. parlando con il detective e usando i feromoni e tutto mi ha detto che devo parlare con chef wagner nella stazione di polizia che è difficile da persuadere. per facilitarmi la storia devo trovare delle cose nel suo appartamento. Peccato che l'unica via è cosparsa di cavi della corrente.....come faccio?