Skyrim vs Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Skyrim vs Oblivion

Cambio titolo
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08

Skyrim vs Oblivion

premettendo che sono stato fuori dal mondo dei videogiochi per un po, questo skyrim è veramente così bello? cioè io ho giocato ad oblivion e dopo un pò diventava veramente troppo noioso, solite quest, sistema di livellaggio scadente, etc.. il suo successore è una valida alternativa a gothic 3?

Bix91
    Ospite
    E' tale e quale ad Oblivion, hanno migliorato l'ambientazione e i design dei dungeon, per il resto non sono stati fatti passi avanti. Fallout 3 e New Vegas sono un altro mondo.

Prevedo un bel po' di flame in questo thread

thresher3253
    Ospite
    Guarda che capolavoro, goty 2011 eh!

http://www.youtube.com/watch?v=yBqKG8HF3zQ

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Skyrim in compenso è migliore nelle prime 20-30 ore. Poi diventa la solita cosa già vista e non invoglia ad andare avanti.
    L'ho fatto a fatica e non ne è valsa la pena.
    Sisi, 10 volte meglio New Vegas. Palese!

Dynamite Crippler
    Ospite
    È decente. Niente di più. Dopo 40 ore tutto sommato soddisfacenti non mi invoglia più ad andare avanti.
    For comparison's sake, ho passato 100+ ore su New Vegas senza stancarmi.

Utente
    Registrato il
    01-06
    ho buttato soldi su questo gioco ahimè per fortuna lo presi dall'uk e non ci rimisi molto allora

Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Skyrim senza dubbio l'ho trovato semplicemente più divertente di Oblivion (non voglio dire che è brutto eh), nonostante i bug (anzi, sono i bug stessi ad essere piuttosto esilaranti)

Fallout New Vegas è migliore di entrambi oggettivamente, ma è fuori dal topic
    Ultima modifica di GreatEsse; 31-01-2012 alle 16:07:34
    >

Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    E' tale e quale ad Oblivion, hanno migliorato l'ambientazione e i design dei dungeon, per il resto non sono stati fatti passi avanti. Fallout 3 e New Vegas sono un altro mondo.

Prevedo un bel po' di flame in questo thread

this

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Evviva,finalmente un argomento nuovo.
    E' solo il 64738° topic su Skyrim nell'ultimo mese: ormai li abbiamo visti tutti: Skyrim vs Oblivion, vs New Vegas, vs Fallout 3, vs Gothic 3, vs GTA 4, vs Call of Duty, vs Shogun Total War, vs Ibrahimovic.
    Bisogna che ci diamo un taglio a creare del flame gratuito e ripetitivo, i mod invece di stare fulltime nella sezione calcio a rompere i coglioni a tutti sarebbe meglio guardassero anche ste cose.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Nel dubbio, salvio.
    SALVIA!

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    a me è piaciuto, tant'è che ho superato le 300 ore di gioco senza accorgermene, per me è un degno seguito di morrowind al contrario di oblivion.
    E ci tengo a precisare che in 300 ore di gioco ho riscontrato 1 bug grave (che non mi faceva finire una quest, ma ho dovuto solo caricare un salvataggio precedente, niente di irreparabile) e 5-6 bug minori tipo cavalli trottole, ecc.... per dire ho trovato più bug su fallout 3 e new vegas, quindi tutta la gente che ti dice che si trova un bug ogni passo lasciala stare che son tutte balle.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Skyrim è Oblivion migliorato quindi un Ottimo gioco senza dubbio da comprare al d1.
    Però vero dopo circa 50 ore, non c'è più voglia di andare avanti. Sono a 90ore per liv.42 e mi son stufato.

p.s. Non so che ci trovate nei Fallout... splendidi giochi con ambientazioni e musiche davvero fighe (comprati al d1) però preferisco sempre i cavalieri con spade Sarò che amo quel tipo di mondo.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    p.s. Non so che ci trovate nei Fallout... splendidi giochi con ambientazioni e musiche davvero fighe (comprati al d1) però preferisco sempre i cavalieri con spade Sarò che amo quel tipo di mondo.
    Eh, ma New Vegas ha una parte ruolistica mostruosa e personaggi eccellenti. Skyrim no.

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    100 ore di gameplay fin'ora e sono arrivato solo al livello 57.
    E non mi sono ancora stufato di giocarci!!! !!

Potete dedurre da soli il mio apprezzamento per questo gioco.

Ho deciso che voglio completare tutte MA TUTTE le quest, primarie o secondarie.
    Dico solo che in 100 ore di gameplay ho fatto solo 5 missioni della trama.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Le quest pare che siano infinite dicevano

Si però che palle a 100ore... cioè io ormai incontro solo quest di merda con compiti semplici ammazza il bandito, scopri la fonte del potere e simili.
    Appunto mi son rotto anche se vorrei arrivare al liv.50
    Trama fatta
    Gilde fatte
    Daedra credo fatti tutti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo