Furto 3DS - Richiesta informazioni e possibili soluzioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Furto 3DS - Richiesta informazioni e possibili soluzioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [ John Doe ]
    Registrato il
    05-09

Domanda Furto 3DS - Richiesta informazioni e possibili soluzioni

Salve popolo di GV. Non sto ad ammorbidirvi le palle con la storia del furto del mio 3DS, preso al Day One, ma hanno sfondato un finestrino della mia voiture nella notte di capodanno e portato via ogni bene.

Ora mi é stata riregalata a sorpresa con mia immensa gioia un'altra console nuova di pacca, ma avrei alcune domande da farvi.

Che voi sappiate:
    1) Avendo la ricevuta del mio primo acquisto sará possibile ripartecipare al programma fedeltá per recuperare qualche gioco?
    2) L'account dell'eShop del DS rapito era configurato ed accoppiato a quello del Club Nintendo ancora in mio possesso, posso in qualche modo recuperare l'account dello Shop?
    3) Altre metodologie per recuperare qualche dato presente nella vecchia console tramite dati depositati su Spot Pass?

Grazie mille in anticipo, mi fate un piacerone grande, dato che ho giá dovuto bestemmiare abbastanza.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Hai già provato a contattare l'assistenza del club Nintendo o simili per chiedere pure a loro il da farsi? Non è uno scenario così comune per cui qui ti possano venir date risposte molto complete temo, di solito sono più comuni topic su parti danneggiate e cse così.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    05-09
    Nein, ma prima di rivolgermi a loro volevo chiedere a voi se avete una minima idea su
    come muovermi.

BLUE
    Ospite
    L'unica è chiamare l'assistenza e chiedere di trasferire i giochi scaricati associando il codice seriale del 3DS nuovo, non c'è altro modo, anche perchè se quello non ha formattato nulla è impossibile riaverli rimettendo lo "stesso" account, sarebbe sempre "nuovo" per lui ( ed in quel caso bisogna fare il trasferimento dati tra i due 3DS ), quindi....

Registrato il
    05-09
    Esiste un recapito telefonico preciso per questo tipo di problematiche?

BLUE
    Ospite
    Citazione [ John Doe ] Visualizza Messaggio
    Esiste un recapito telefonico preciso per questo tipo di problematiche?
    Basta andare dal sito di N......cliccami.
    Vai al riquadro contatti e vedi che ci sono i numeri che ti servono.

Registrato il
    05-09
    Grazie mille, vi aggiorneró.

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Diciamo che per legge il digital delivery deve essere sempre recuperato facendo un collegamento tra i dati del possessore, altrimenti si tratterebbe sotto alcuni aspetti di un prodotto trattato come retail con licenza legata allo stesso e quindi pirateria legalizzata dall'azienda stessa...

e sotto certi aspetti è quello che ha fatto nintendo fino a poco fa, quando non c'era il trasferimento dati dal 3DS... quindi tutto è possibile purtroppo...

Registrato il
    05-09
    Hanno richiesto una copia della denuncia e i seriali delle due console. Vediamo se ce la fanno.

BLUE
    Ospite
    Citazione [ John Doe ] Visualizza Messaggio
    Hanno richiesto una copia della denuncia e i seriali delle due console. Vediamo se ce la fanno.
    Se hai ancora la confezione della console rubata puoi vedere il seriale anche da là.

Registrato il
    05-09
    Certo, proprio da lí l'ho visto.