salve a tutti...ho trovato questo programmino che mi trova i server x1 determinato gioco......volevo sapere ma è gratuito oppure si deve pagare qlc??voi me lo consigliate come programmino???
grazie!!!!
salve a tutti...ho trovato questo programmino che mi trova i server x1 determinato gioco......volevo sapere ma è gratuito oppure si deve pagare qlc??voi me lo consigliate come programmino???
grazie!!!!
è necessario
poi c'è un periodo di prova, mi sembra un mese...
tu prova, poi vedi![]()
Passato un mese o paghi o metti il crack
Ma non chiedermi dove trovarlo, perché non lo dico! |)
o drogattttttto! ads non serve la crack perchè ti chiede se vuoi provarlo per un'altra settimanaInviato da Cercatore
Passato un mese o paghi o metti il crack
Ma non chiedermi dove trovarlo, perché non lo dico! |)
in effetti a me mi ha kiesto di provarlo per un altra settimana 15 volte e passa... ma è legale?Inviato da <TheShop>Evoc Thurner
o drogattttttto! ads non serve la crack perchè ti chiede se vuoi provarlo per un'altra settimana![]()
In effetti il periodo di prova può essere rinviato quanto si vuole!!!
Ma come ogni programma shereware, se nn lo paghi ci sono delle limitazioni!! Io l'ho provato con la crack, ma non è ke completo cambi tanto!! Anche se non è registrato trova tutto e ovunque! (io lo uso per counter strike!!)
editaInviato da stevross
In effetti il periodo di prova può essere rinviato quanto si vuole!!!
Ma come ogni programma shereware, se nn lo paghi ci sono delle limitazioni!! Io l'ho provato ***********, ma non è ke completo cambi tanto!! Anche se non è registrato trova tutto e ovunque! (io lo uso per counter strike!!)![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!