Leggo un interessante articolo: http://anonimoconiglio.blogspot.com/...necrobook.html
Voi che tipo siete?
Leggo un interessante articolo: http://anonimoconiglio.blogspot.com/...necrobook.html
Voi che tipo siete?
Io nessuno.
Non me ne fotte un emerito cazzo. Tutti prima o poi crepano, quindi ...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Putacaso anche io ho pubblicato qualcosa sull'argomento http://collisionedc.wordpress.com/20...a-qui/#more-34![]()
So solo che chi sta dietro al blog ha una grande voglia di dire "io sono più potente di te perché non mi comporto così".
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
sinceramente a me danno fastidio quelli che, appena muore qualcuno, diventano improvvisamente tutti suoi fan/ammiratori, quando prima era già tanto se sapevano se era un cantante/sportivo o altro.
la cosa ridicola sono le pagine di questi qui che da 100 fan passano a 250k in 2 ore
A qualcuno può dispiacere, ma credo che la metà di quelli a cui dispiace evitano di spammare su facebook, e che quasi tutti quelli che spammano lo fanno solo perché è la moda del momento mettere link su quella persona.
ahahahaha tutto vero quello che c'è scritto... io non mi addoloro della morte dei famosi e non commento, anzi, generalmente non commento mai
Quando morì monicelli postai uno spezzone di brancaleone ma quando mori quel motociclista qualche mese fa non postai nulla, del resto perchè avrei dovuto visto che non sapevo chi fosse? In generale qualcosa posto se sono personaggi che conoscevo.
Io scrivo solo se mi tocca direttamente. Ho pianto alla morte di Sic e ho fatto un po' il bimbominkia, scrivendolo su Facebook. Ho scritto un ciao a Steve Jobs dal mio iPhone, perchè magari non l'avrei potuto fare senza di lui. Whitney Houston, Winehouse, Michael Jackson, Mike Buongiorno etc non li ho nemmeno cagati.
Io sono del tipo dell'autore
Finora non ho mai commentato, non so di che tipo sarei. Sicuramente non uno di quelli che danno la colpa alla pianta, non vorrei torturare gli utenti di fb accendendo discussioni come avviene su gv (ma molto più flammose).
E non ho l'avatar di Simoncelli.