Cinture di sicurezza, sedili posteriori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Cinture di sicurezza, sedili posteriori

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07

Cinture di sicurezza, sedili posteriori

Ma qualcuno le mette? Dai ricordi di scuola guida mi pare che sia obbligatorio, ma qualcuno usa davvero le cinture di sicurezza sui sedili posteriori delle auto?
    Personalmente le ho usate tipo 3 volte dopo che un mio amico all'epoca prese la patente, e voleva essere perfettamente in regola
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Di solito mai, solo alcune volte quando sono andato in macchina con la madre di un mio amico
    Comunque di solito i carabinieri non fanno storie

Trunks_20
    Ospite
    Sempre, ormai non le sento nemmeno.

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Le cinture di sicurezza dietro non sono obbligatorie solo in autostrada? Io credevo fosse così.

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Sempre usate dietro, sinceramente non so se sono obbligatorie, penso di si, ma anche se non lo fossero la metterei comunque
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ecco, vi aspettavo.

Ora per favore mi direste perché secondo voi le cinture di sicurezza diventerebbero magicamente inutili nei sedili posteriori?

E' una cosa che non comprendo, conosco persone non stupide e rigorose nelle misure di sicurezza che quando gli dici di mettersi le cinture dietro ti guardano come se ovviamente le leggi della fisica non fossero più valide sui sedili posteriori.
    Ultima modifica di Asriel; 12-02-2012 alle 19:44:18

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ecco, vi aspettavo.

Ora per favore mi direste perché secondo voi le cinture di sicurezza diventerebbero magicamente inutile nei sedili posteriori?

E' una cosa che non comprendo, conosco persone non stupide e rigorose nelle misure di sicurezza che quando gli dici di mettersi le cinture dietro ti guardano come se ovviamente le leggi della fisica non fossero più valide sui sedili posteriori.
    Infatti

L'unica cosa potrebbe essere pensare "tanto al massimo sbatto sul poggiatesta del sedile anteriore che è morbido e non mi faccio nulla"

This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Registrato il
    11-03
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Infatti

L'unica cosa potrebbe essere pensare "tanto al massimo sbatto sul poggiatesta del sedile anteriore che è morbido e non mi faccio nulla"

Questa risposta me la sono sentita dare, ma a parte che non è nemmeno vera perché se l'urto non avviene da dietro e con una angolazione precisa finisci da tutt'altra parte, ma tutti ignoranti su F=ma, che credono che visto che il sedile davanti è (relativamente poi) morbido andarci a sbattare ad alta velocità non faccia danni?

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    non le uso dietro, e non mi pare di aver mai sentito qualcuno aver preso una multa perchè non aveva la cintura di sicurezza nei posti posteriori

Registrato il
    11-03
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Le cinture di sicurezza dietro non sono obbligatorie solo in autostrada? Io credevo fosse così.
    http://www.carabinieri.it/Internet/C...+di+sicurezza/

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Ecco, vi aspettavo.

Ora per favore mi direste perché secondo voi le cinture di sicurezza diventerebbero magicamente inutili nei sedili posteriori?

Quoto, infatti ODIO essere preso in giro perchè mi metto le cinture posteriori...pensa che anche il mio istruttore di guida mi guardava strano quando le mettevo...è un'abitudine che ho da una vita, non mi danno alcun fastidio, io senza cintura, dietro o davanti che sia, mi sento "strano", quasi nudo, ho bisogno di metterla, magari una forte frenata senza cintura posteriore non causa danni pesanti a chi sta dietro, però chi sta davanti senza cintura e subisce una forte decellerazione dovuta ad una brusca frenata sbatte matematicamente sul cruscotto, e sono cazzi...e persone che si sono ammaccate per bene ne conosco

Ma in caso di urto contro un muro o contro un oggetto fermo, con una decellarazione ancora più brusca, le cinture posteriori sono d'obbligo per limitare i danni.
    E quando piove cavolo, guidate piano, la macchina perde aderenza e fate tutto più dolcemente, ogni tanto salgo con altre persone che quando piove l'unica cosa che fanno di diverso è accendere i tergicristalli assurdo...

Registrato il
    11-03
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Quoto, infatti ODIO essere preso in giro perchè mi metto le cinture posteriori...pensa che anche il mio istruttore di guida mi guardava strano quando le mettevo...è un'abitudine che ho da una vita, non mi danno alcun fastidio, io senza cintura, dietro o davanti che sia, mi sento "strano", quasi nudo, ho bisogno di metterla, magari una forte frenata senza cintura posteriore non causa danni pesanti a chi sta dietro, però chi sta davanti senza cintura e subisce una forte decellerazione dovuta ad una brusca frenata sbatte matematicamente sul cruscotto, e sono cazzi...e persone che si sono ammaccate per bene ne conosco

Ma in caso di urto contro un muro o contro un oggetto fermo, con una decellarazione ancora più brusca, le cinture posteriori sono d'obbligo per limitare i danni.
    E quando piove cavolo, guidate piano, la macchina perde aderenza e fate tutto più dolcemente, ogni tanto salgo con altre persone che quando piove l'unica cosa che fanno di diverso è accendere i tergicristalli assurdo...
    Perché guidare bene è premere l'accelleratore, ricorda.

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Ecco, vi aspettavo.

Noi lo abbiamo fatto sperimentare ad un nostro amico.
    Usando un'auto da 6 posti (o 7 non ricordo), è partito dalla terza fila ed è arrivato a schiantarsi contro i sedili anteriori.
    Dopo è stato il primo a mettere la cintura

Io odio le cinture dietro quando sono come quelle che allacci in aereo.

Registrato il
    11-03
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Noi lo abbiamo fatto sperimentare ad un nostro amico.
    Usando un'auto da 6 posti (o 7 non ricordo), è partito dalla terza fila ed è arrivato a schiantarsi contro i sedili anteriori.
    Dopo è stato il primo a mettere la cintura

Io odio le cinture dietro quando sono come quelle che allacci in aereo.
    http://www.youtube.com/watch?v=w-Xe7koMACU

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Ecco, vi aspettavo.

Non ho mai parlato di utilità o inutilità ma semplicemente sono inverosimilmente scomode, sembra di essere su un aeroplano.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo