Problema scarpe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema scarpe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09

Problema scarpe

Topic per chi come me porta taglie grandi e ha problemi a trovare le scarpe giuste

Purtroppo nonostante stia a Roma non riesco a trovare scarpe (tranne quelle sportive) della mia misura e sono costretto a indossare solo scarpe da basket (che mi piacciono, però ogni tanto dovrei cambiare)...su internet non le compro perchè le scarpe mi devono calzare bene e non posso ordinare numeri a caso senza averle provate. Lo stesso problema riguarda anche i calzini
    Possibile che qui in Italia ci sono solo piedini? Quando sono andato negli Stati Uniti o in Spagna non ho avuto problemi a trovare le misure giuste

Qualcun altro con il mio stesso problema? Che tipo di scarpe indossate? Ma soprattutto, dove vi rifornite?

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Topic per chi come me porta taglie grandi e ha problemi a trovare le scarpe giuste

Purtroppo nonostante stia a Roma non riesco a trovare scarpe (tranne quelle sportive) della mia misura e sono costretto a indossare solo scarpe da basket (che mi piacciono, però ogni tanto dovrei cambiare)...su internet non le compro perchè le scarpe mi devono calzare bene e non posso ordinare numeri a caso senza averle provate. Lo stesso problema riguarda anche i calzini
    Possibile che qui in Italia ci sono solo piedini? Quando sono andato negli Stati Uniti o in Spagna non ho avuto problemi a trovare le misure giuste

Qualcun altro con il mio stesso problema? Che tipo di scarpe indossate? Ma soprattutto, dove vi rifornite?
    Ma quanto calzi? Io Ho il 45 (dipende dalla scarpa) e non Ho problemi, o meglio, non trovo la misura in periodo di saldi per il resto dell anno nessun problema, e mi rifornisco in negozi normale
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Jacob89
    Ospite
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Ma quanto calzi? Io Ho il 45 (dipende dalla scarpa) e non Ho problemi, o meglio, non trovo la misura in periodo di saldi per il resto dell anno nessun problema, e mi rifornisco in negozi normale

Idem, con un 46.

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    48/49

Utente
    Registrato il
    02-12
    Dovresti trovare online qualche sito straniero che vende scarpe: spesso te le inviano, le misuri e se non ti calzano le puoi rispedire indietro. Cerca sui siti di qualche paese dove l´altezza media è più alta di quella italiana (tipo paesi nordici) e ordina..magari trovi una marca particolare che ti soddisfa...

Capisco che le scarpe create su misura per te siano molto costose....
    oppure quando viaggi all´estero potresti fare una scorta

Buona fortuna in ogni caso!

Jacob89
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    48/49

Fattele fare a 'sto punto, o cerca negozi bene (ma molto bene) forniti.