Come da titolo, scambio Driver San Francisco, pal ita, in ottime condizioni, con il pass online utilizzato. Scambio per giochi recenti. Fate le vostre offerte![]()
Positivi: | 4 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Come da titolo, scambio Driver San Francisco, pal ita, in ottime condizioni, con il pass online utilizzato. Scambio per giochi recenti. Fate le vostre offerte![]()
Ultima modifica di hero--68; 15-02-2012 alle 12:50:38
Firma rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
Vhailor
Positivi: | 15 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 1 |
interessa battelfield 3?
Mmm..potrebbe interessarmi, vediamo se arrivano altre offertee poi in caso vediamo cs poasiamo fare
Firma rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
Vhailor
Positivi: | 8 | Rilascia feed ![]() |
io sarei interessato allo scambio fifa 12 per driver sf
Fifa l'ho appena preso da un altro utente, ma Driver è ancora disponibile.Quindi mi spiace, ma non sono piu interessato![]()
Vhailor
Si puo chiudere, grazie![]()
Vhailor