CONSIGLIO TABLET 7inches
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: CONSIGLIO TABLET 7inches

Cambio titolo
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08

CONSIGLIO TABLET 7inches

Non so se è questa la sezione giusta ma credo di si :/ ad ogni modo volevo chiedervi consiglio riguardo un tablet da 7" servirebbe a mio padre...

UTILIZZO: Documenti(lettura/scrittura e possibilmente di file doc, ma non so se sto dicendo un'eresia xD) - internet -video
    PREZZO: 150-200 €
    PRETESE: che abbia cpu e ram decenti( che scatti il meno possibile) - che abbia wifi - usb - che non sia cinese xD - nuovo - che abbia memoria espandibile con sd o microsd...

PREMETTO CHE SONO NEOFITA IN QUESTO CAMPO per cui non so se sto dicendo eresie chiedendovi di trovarne uno con tutte queste caratteristiche ad ogni modo vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di donz88; 14-02-2012 alle 22:15:29

Zererico
    Ospite
    A quel prezzo o cinese o nulla, mi sa.

Forse il Kindle Fire si avvicina, ma non credo ci sia in Italia.

Registrato il
    09-08
    :/ e con le caratteristiche da me descritte che prezzo ci si dovrebbe spendere?!più o meno... e volendo optare per un cinese: ce ne è qualcuno consigliabile e affidabile??(non vorrei far buttare neanche 150euro a mio padre )

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    fossi in te prenderei proprio il http://www.amazon.com/Kindle-Fire-Am.../dp/B0051VVOB2
    magari tramite consegnato.com per fartelo arrivare in italia (tempo 2 settimane, servizio affidabilissimo)

Zererico
    Ospite
    ...che è un bel device.

Adoro anche come non ci sia traccia di Android se non quando nominano lo store (che ha nel nome "for Android").

Registrato il
    09-08
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    fossi in te prenderei proprio il http://www.amazon.com/Kindle-Fire-Am.../dp/B0051VVOB2
    magari tramite consegnato.com per fartelo arrivare in italia (tempo 2 settimane, servizio affidabilissimo)

mmm e le applicazioni qui come funzionano?!Cioè: permette di scrivere doc??( che so usare openoffice) permette di espandere la memoria?? permette di navigare liberamente?! perchè da come si evince resta cmq legato ad amazon...che OS ha??è proprio di amazon?!

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    L'os è android

Registrato il
    07-06
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    mmm e le applicazioni qui come funzionano?!Cioè: permette di scrivere doc??( che so usare openoffice) permette di espandere la memoria?? permette di navigare liberamente?! perchè da come si evince resta cmq legato ad amazon...che OS ha??è proprio di amazon?!
    l'os è android, permette di scrivere doc e docx, ha 8gb di memoria, il cloud storage di amazon gratuito e una porta usb per eventuali memorie esterne

qua trovi quasi tutto quel che vuoi sapere
    http://en.wikipedia.org/wiki/Kindle_Fire

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Ma perchè il kindle fire non esce in italia? C'è l'italiano, fra le lingue?

Registrato il
    07-06
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma perchè il kindle fire non esce in italia? C'è l'italiano, fra le lingue?
    bella domanda. Come chiedere perché il kinde touch non esce in italia. Boh, probabilmente c'è qualche scelta aziendale dietro, o forse sono in ritardo con la produzione o chissà. In ogni caso è una decisione di amazon stessa

Registrato il
    09-08
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    l'os è android, permette di scrivere doc e docx, ha 8gb di memoria, il cloud storage di amazon gratuito e una porta usb per eventuali memorie esterne

qua trovi quasi tutto quel che vuoi sapere
    http://en.wikipedia.org/wiki/Kindle_Fire
    Grazie del link cmq anche io sarei interessato a sapere se è italiano l'OS e SOPRATTUTTO ho letto che è spedibile solo con indirizzo statunitense..ah posso linkare anche un link si androidiani?!

Registrato il
    07-06
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    Grazie del link cmq anche io sarei interessato a sapere se è italiano l'OS e SOPRATTUTTO ho letto che è spedibile solo con indirizzo statunitense..ah posso linkare anche un link si androidiani?!
    infatti come ti ho detto per fartelo arrivare devi affidarti a consegnato.com al momento, almeno finché non lo venderanno anche in italia
    di conseguenza immagino che l'os al momento sia solo in lingua inglese, ma probabilmente appena arriverà in italia potrai automaticamente cambiare lingua

Devi sapere però che se lo ordini dall'america la tua garanzia varrà solo un anno e non due, e in caso di problemi devi rispedirlo indietro di nuovo tramite consegnato.com e tutto a tue spese per un totale che potrebbe andare dai 50 ai 70 euro

Registrato il
    09-08
    mmmmm :/ ammazza... e beh allora misà mi conviene aspettare l'uscita italiana anche se ne dubito ... peccato perchè il prezzo e la qualità erano ottimali come rapporto!

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    https://www.google.it/search?q=media...w=1366&bih=643

Mediacom + Tablet come query su Google.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Più lesto della mia ombra L'avatar di Lucky Luke
    Registrato il
    11-04
    se ricordo bene, ci sono anche gli ARCHOS, non dovrebbero costare molto più del tuo budget, guarda i modelli da 7"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo