CONSIGLIO TABLET 7inches
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: CONSIGLIO TABLET 7inches

Cambio titolo
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08

CONSIGLIO TABLET 7inches

Non so se è questa la sezione giusta ma credo di si :/ ad ogni modo volevo chiedervi consiglio riguardo un tablet da 7" servirebbe a mio padre...

UTILIZZO: Documenti(lettura/scrittura e possibilmente di file doc, ma non so se sto dicendo un'eresia xD) - internet -video
    PREZZO: 150-200 €
    PRETESE: che abbia cpu e ram decenti( che scatti il meno possibile) - che abbia wifi - usb - che non sia cinese xD - nuovo - che abbia memoria espandibile con sd o microsd...

PREMETTO CHE SONO NEOFITA IN QUESTO CAMPO per cui non so se sto dicendo eresie chiedendovi di trovarne uno con tutte queste caratteristiche ad ogni modo vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di donz88; 14-02-2012 alle 22:15:29

Zererico
    Ospite
    A quel prezzo o cinese o nulla, mi sa.

Forse il Kindle Fire si avvicina, ma non credo ci sia in Italia.

Registrato il
    09-08
    :/ e con le caratteristiche da me descritte che prezzo ci si dovrebbe spendere?!più o meno... e volendo optare per un cinese: ce ne è qualcuno consigliabile e affidabile??(non vorrei far buttare neanche 150euro a mio padre )

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    fossi in te prenderei proprio il http://www.amazon.com/Kindle-Fire-Am.../dp/B0051VVOB2
    magari tramite consegnato.com per fartelo arrivare in italia (tempo 2 settimane, servizio affidabilissimo)

Zererico
    Ospite
    ...che è un bel device.

Adoro anche come non ci sia traccia di Android se non quando nominano lo store (che ha nel nome "for Android").

Registrato il
    09-08