Galaxy s2 ---> bb 9800 torch?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Galaxy s2 ---> bb 9800 torch?

Cambio titolo
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03

Galaxy s2 ---> bb 9800 torch?

We we a tutti

Come da titolo, oggi passando al marcopolo ( a prendere la custodia nuova che l'altra passandoci sopra con la macchina si era rovinata ) si col telefono dentro anche se non si e fatto niente

Cmq , ho visto in offerta a 299€ il bb 9800 torch e me ne sono innamorato ha una linea/design che mi piace veramente molto ( silver specialmente ) e normale ciò?

Stavo pensando di vendere il mio e di comrprare il torch ( anche se volevo darlo a mia madre il mio e vendere il suo n97mini ma non riesco a venderlo manco a 100€ robe da matti )

Ci rimetto molto in termine di cosa se passo al torch?
    Il monitor nn mi interessa ho sempre avuto problemi a tenere in mano sta bestia di telefono comodamente..
    Anche se ha una ottima fotocamera che fa delle macro migliori della mia Canon

Alla fine il telefono lo uso solo per telefonare/sms/email e fare macro all'acquario e ogni tanto come navigatore ( attaccare al vetro l'ipad 2 come navigatore ho paura mi si stacchi il vetro della macchina )

Quindi la domanda è: sono fuori di testa?

Edit il telefono che mi interessa e il 9810 non il 9800che va meno della meta..
    Ultima modifica di DRAGONERO; 15-02-2012 alle 15:22:51

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Aspetta aspetta aspetta, vuoi passare dal Galaxy S II al BB?

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Bhè, per l'utilizzo che ne fai te il gs2 ma anche qualsiasi altro smartphone è inutile. Un blackberry va benone ma 300 euro?

Registrato il
    03-03
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta aspetta, vuoi passare dal Galaxy S II al BB?
    Sinceramente volevo smollare l'n97 mini più un 100€ per un 9800 bb usato ma non riesco..

Cmq per quello che ci faccio con l's2 e semplicemente una mattonella da portarmi dietro ( anche se e una bestia in potenza visto che mi regge in oc i 1506mhz che per un dual core non sono mica male )

Ps:nel caso scambio il mio con un bb usato di pochi mesi con cospicuo conguaglio

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Che sei fuori di testa si sapeva da parecchio drago eh, ma adesso stai sfiorando la demenza senile.

Registrato il
    03-03
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Che sei fuori di testa si sapeva da parecchio drago eh, ma adesso stai sfiorando la demenza senile.

Ma fa cosi cagare quel telefono ?

Registrato il
    04-08
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio

Ma fa cosi cagare quel telefono ?
    Non è tanto il fatto di fare cagare, Android è su un altro pianeta, cioè un motivo per passare al BB è l'autonomia della propria batteria e la sua ricezione, stop. Cose su cui si può benissimo passare sopra, IMHO. Non cambierei mai un S II con un BB, vista anche la sua situazione attuale.

Registrato il
    03-03
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Non è tanto il fatto di fare cagare, Android è su un altro pianeta, cioè un motivo per passare al BB è l'autonomia della propria batteria e la sua ricezione, stop. Cose su cui si può benissimo passare sopra, IMHO. Non cambierei mai un S II con un BB, vista anche la sua situazione attuale.
    Come ricezione e batteria non mi trovo cosi male col mio anzi..

Si e già il terzo Android che ho e ci fai di tutto.. Ma dopo che ci fai di tutto i primi mesi, dopo non te ne frega più niente.. E ora ci chiamo mando sms e mail stop..

Più che altro e che lo ritengo sprecato per quello che ci faccio e con la paura di romperlo quando vado a lavoro , andando quasi sempre in cantieri o posti ben poco puliti.. E quindi avevo pensato di ripiegare su qualcosa come il torch, in modo da avere anche soldi in più ( sa faccio uno scambio con un altro ) in tasca che non fanno mai male ( soprattutto ora in fase di trasloco e assicurazioni della macchina.. ) che grazie alle leggi italiane invece che calare aumenta..

Ps: ho visto poi ora l'esistenza del 9810 torch con procio potente il doppio 1,2ghz, più RAM monitor con risoluzione migliore , più memoria interna , os 7 E fotocamera migliorata

Mmm mi incuriosisce molto di più questo..
    Ultima modifica di DRAGONERO; 15-02-2012 alle 00:25:04

Spoilt1986
    Ospite
    Ma tieniti il GS2, i BB ormai non hanno più quasi senso di esistere.

Registrato il
    04-08
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Come ricezione e batteria non mi trovo cosi male col mio anzi..

Si e già il terzo Android che ho e ci fai di tutto.. Ma dopo che ci fai di tutto i primi mesi, dopo non te ne frega più niente.. E ora ci chiamo mando sms e mail stop..

Più che altro e che lo ritengo sprecato per quello che ci faccio e con la paura di romperlo quando vado a lavoro , andando quasi sempre in cantieri o posti ben poco puliti.. E quindi avevo pensato di ripiegare su qualcosa come il torch, in modo da avere anche soldi in più ( sa faccio uno scambio con un altro ) in tasca che non fanno mai male ( soprattutto ora in fase di trasloco e assicurazioni della macchina.. ) che grazie alle leggi italiane invece che calare aumenta..

Ps: ho visto poi ora l'esistenza del 9810 torch con procio potente il doppio 1,2ghz, più RAM monitor con risoluzione migliore , più memoria interna , os 7 E fotocamera migliorata

Mmm mi incuriosisce molto di più questo..
    A questo punto, ti consiglio di tenerti anche il Galaxy S II! Così in caso ti stufassi puoi tornare indietro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    03-03
    Il 9810torch costa usato più del 9800 nuovo

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    esiste qualcuno che ancora compra BB? °_°

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    ma pensarci prima di prendere l' S II no?

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    esiste qualcuno che ancora compra BB? °_°
    Io, da 5 anni, e ne vado fiero. Sono ottimi telefoni, mai avuto un problema. Li uso per lavoro, navigazione, mail ecc e non penso di cambiarli con nessun altro telefono (a meno che rim non fallisse).

Sono comunque opinioni/pareri personali.

Per l'utente che ha aperto la discussione, io ho un torch 9800. Telefono molto bello che sto sfruttando in una maniera pazzesca. Però, secondo me, 300€ sono tanti, considerando che è uscito il 9810. Cercalo usato.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Registrato il
    03-03
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    ma pensarci prima di prendere l' S II no?
    H l's2 da maggio... E ho visto il torch ieri , prima ne ignoravo l'esistenza..

Citazione pbaccega Visualizza Messaggio
    Io, da 5 anni, e ne vado fiero. Sono ottimi telefoni, mai avuto un problema. Li uso per lavoro, navigazione, mail ecc e non penso di cambiarli con nessun altro telefono (a meno che rim non fallisse).

Sono comunque opinioni/pareri personali.

Per l'utente che ha aperto la discussione, io ho un torch 9800. Telefono molto bello che sto sfruttando in una maniera pazzesca. Però, secondo me, 300€ sono tanti, considerando che è uscito il 9810. Cercalo usato.
    No no ma nuovo non lo prendo mica..

Cmq sto cercando il 9810.. Non sapevo che ci fosse, infatti manco si trova in negozio..