il club dei circoncisi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 265

Discussione: il club dei circoncisi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di arcadic
    Registrato il
    08-05

il club dei circoncisi

ciao ragazzi, da poco mi sono circonciso (6 giorni) e per ora sto avendo una convalescenza ottima, tranne che per i punti (che non so se stiano cadendo o no, non capisco. colgo la palla al balzo per chiedere se qualcuno mi spiega come si capisce se sono caduti o no).
    nessun dolore e nessun fastidio.
    volevo sapere se c'erano altri come me, immagino di si. come vi è andata l'operazione? soddisfatti? guarigione? cosa dicono le pulzelle?
    sperando sempre piu

Marco2k7
    Ospite
    Citazione arcadic Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, da poco mi sono circonciso (6 giorni) e per ora sto avendo una convalescenza ottima, tranne che per i punti (che non so se stiano cadendo o no, non capisco. colgo la palla al balzo per chiedere se qualcuno mi spiega come si capisce se sono caduti o no).
    nessun dolore e nessun fastidio.
    volevo sapere se c'erano altri come me, immagino di si. come vi è andata l'operazione? soddisfatti? guarigione? cosa dicono le pulzelle?
    i punti non cadono, vanno tolti dal medico

cmq faccio parte del club, i vantaggi dei membri sono

- pulizia più facile e soprattutto più duratura
    - si evita l'eventuale sverginamento del prepuzio durante i primi rapporti
    - le pulzelle gradiscono in genere

frase bonus pronunciata da una mia compagna di facoltà, testuali parole:

Quelli circoncisi sono più buoni

Ho detto tutto, benvenuto nel club. Io ci sono entrato da molto piccolo per cui non rammento nulla.

thresher3253
    Ospite
    A me i punti sono caduti spontaneamente. Non che ricordi molto di quei tempi (Mi fecero la circoincisione quand'ero piccolo), ma non ho mai avuto un problema

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    soffro di fimosi, prima o poi dovrò farlo

Zzzonked
    Ospite
    Il mio cazzo è perfetto così com'è.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    a me nel farlo con la mia attuale compagna si e' rotto il frenulo.... un male boia... fissata l'operazione tutto a posto, ma nel farmi la doccia ci presi contro e si ruppe totalmente.... morale della favola, nessuna operazione, solo un controllo per vedere se era tutto ok, e via andare!!!

so che non e' una circoncisione a tutti gli effetti, ma il "problema" e' piu o meno simile...
    User

Marco2k7
    Ospite
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    a me nel farlo con la mia attuale compagna si e' rotto il frenulo.... un male boia... fissata l'operazione tutto a posto, ma nel farmi la doccia ci presi contro e si ruppe totalmente.... morale della favola, nessuna operazione, solo un controllo per vedere se era tutto ok, e via andare!!!

so che non e' una circoncisione a tutti gli effetti, ma il "problema" e' piu o meno simile...

lol
    Ultima modifica di Marco2k7; 15-02-2012 alle 18:19:07

Registrato il
    08-05
    Citazione Marco2k7 Visualizza Messaggio
    i punti non cadono, vanno tolti dal medico

cmq faccio parte del club, i vantaggi dei membri sono

- pulizia più facile e soprattutto più duratura
    - si evita l'eventuale sverginamento del prepuzio durante i primi rapporti
    - le pulzelle gradiscono in genere

frase bonus pronunciata da una mia compagna di facoltà, testuali parole:

Quelli circoncisi sono più buoni

Ho detto tutto, benvenuto nel club. Io ci sono entrato da molto piccolo per cui non rammento nulla.
    ci sono anche quelli riassorbibili, che non devono essere tolti dal medico
    sperando sempre piu

Marco2k7
    Ospite
    ci sono anche quelli riassorbibili, che non devono essere tolti dal medico
    perchè non li hanno inventati quando hanno aperto la mia gamba?

Registrato il
    08-05
    perchè non li hanno inventati quando hanno aperto la mia gamba?
    hahah che sfiga. però noto, girando un po su internet, che non sono molti quelli che si mettono i punti riassorbibili. dipende tutto dal medico a quanto pare, e le ragioni dietro mi sono oscure
    sperando sempre piu

Marco2k7
    Ospite
    hahah che sfiga. però noto, girando un po su internet, che non sono molti quelli che si mettono i punti riassorbibili. dipende tutto dal medico a quanto pare, e le ragioni dietro mi sono oscure
    così a naso ci saranno delle eventuali complicanze sulla tolleranza dei punti. forse quelli riassorbibili possono dare infiammazione

Trunks_20
    Ospite
    così a naso ci saranno delle eventuali complicanze sulla tolleranza dei punti. forse quelli riassorbibili possono dare infiammazione
    Non credo, ma si usano specialmente per le operazioni ai genitali, quindi non so quale sia la loro natura ma non credo vadano bene anche da altre parti

Detto ciò, sono stato circonciso un mesetto fa, i punti ci sono ancora per la maggior parte ma qualcuno si è staccato. Non vorrei mai riprovare il dolore atroce dei primi giorni, durante il sonno poi era una cosa terribile.

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Oh-oh mi è semblato di vedele eblei!

Domanda: come si ci circoncide? Cioè è un'operazione che si fa in giornata, bisogna fare esami medici o cose del genere? Io so che è molto più igienico e vorrei "interessarmi" a farmi tagliare.

Registrato il
    08-05
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Non credo, ma si usano specialmente per le operazioni ai genitali, quindi non so quale sia la loro natura ma non credo vadano bene anche da altre parti

Detto ciò, sono stato circonciso un mesetto fa, i punti ci sono ancora per la maggior parte ma qualcuno si è staccato. Non vorrei mai riprovare il dolore atroce dei primi giorni, durante il sonno poi era una cosa terribile.
    e adesso tutto apposto? sgonfio? io mi ritengo fortunato, per ora il fastidio è tendente al nulla. penso dipenda dal tipo di fimosi, la mia era non serrata e non cosi grave (ma abbastanza da portarmi all'operazione), quindi il glande è stato effettivamente a contatto con altro durante la sua "vita". ergo sensibilità già ridotta.
    sperando sempre piu

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Mi associo, perchè si sceglie la circoncisione?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo