Maledetta pancetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 183

Discussione: Maledetta pancetta

Cambio titolo
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11

Maledetta pancetta

E non quella da mangiare.

Non sono particolarmente grasso, pochi kg sopra il peso forma, e non noto punti con particolari concentrazioni adipose a parte la pancia. Grazie a dio sono piuttosto alto e questo maschera abbastanza la cosa, però mi faccio schifo lo stesso. Come posso farla sparire? Oltre a non dover mangiare merda ci sono degli esercizi che potrei fare per far sparire questa pancetta schifosa in tempi ragionevoli?

Escludo ragionevalmente sia pancetta da birra/trippa alcolica, dato che non sono un bevitore.

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Corri, almeno un paio di volte a settimana. Sparirà.
    E comunque l'alimentazione fa tantissimo.

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    corsa

Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Corsa, ed elimina pane e latte.

REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Faccio già tre allenamenti di basket la settimana, senza contare eventuali partite nei weekend. Eppure a livello di pancia non è cambiato un cazzo, sebbene il mio stato fisico non incida particolarmente sulle mie prestazioni atletiche, mi preme particolarmente il lato estetico della cosa, perché trovo alquanto fastidioso essere dileggiato per questo.

Edit: E te pareva che era la roba da mangiare. Più o meno quanto ci vuole per vedere qualche risultato?

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Tieni gli addominali contratti 24 ore al giorno. Dopo un po' ci fai l'abitudine.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    pilates

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Corsa, addominali e dimenticati i carboidrati.

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Prova la dieta Zona. Sembra una stronzata, ma funziona e capito il meccanismo non è difficile. Riesci a mantenere il tuo peso forma senza affamarti e tenendo comunque una dieta sanissima. E no, non sto facendo pubblicità a nessuno, l'ho provata su me stesso e la mia famiglia e quando la seguivo avevo un corpo perfetto. E si perde peso in poco tempo.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    secondo me, se sei completamente immobile come attività sportiva, non vedo motivo di cambiare radicalmente la tua alimentazione.

Ok puoi diminuire fritti e dolci che è una buona regola per qualsiasi essere vivente, ma non cambiare la tua vita per 3 kg. Comincia a correre e fare addominali, anche un giorno sì e uno no.

I risultati arriveranno da soli
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Jacob89
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Faccio già tre allenamenti di basket la settimana, senza contare eventuali partite nei weekend. Eppure a livello di pancia non è cambiato un cazzo, sebbene il mio stato fisico non incida particolarmente sulle mie prestazioni atletiche, mi preme particolarmente il lato estetico della cosa, perché trovo alquanto fastidioso essere dileggiato per questo.

Edit: E te pareva che era la roba da mangiare. Più o meno quanto ci vuole per vedere qualche risultato?

Basket non è lavoro aerobico, che è quello che ti servirebbe per perdere grasso.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Io sono fermo da due anni che non fo attività infatti dopo un po' sono stanco se vado in bici, con la conseguenza che uno ingrassa
    Dite che se ritorno a nuoto due volte a settimana risolvo?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Clavus; 17-02-2012 alle 09:57:57

Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Prima di tutto non ascoltare quelli che ti dicono di fare addominali: è uno sciocco luogo comune privo di fondamento, l'unico risultato che avresti facendo tanti addominali è una panzona ancora più sporgente, perché sotto l'adipe metteresti muscoli, muscoli con un proprio spessore.

La cosa da fare è agire sull'alimentazione e l'attività fisica. Quando io facevo basket ero un trippone di 78 kg per 1.65, decisamente non è lo sport ideale per dimagrire, la corsa (o altre attività aerobiche come il salto della corda, la bicicletta/ciclette, il nuoto) sono molto più indicate e, vedendo un attimo qualche tabella online, potrai scoprire a che livello di fatica devi allenarti per ottenere il dimagrimento massimo. Attività come la palestra non eliminano la pancia, sviluppano i muscoli, che si piazzano direttamente sotto il grasso: se hai le tettine e lavori sui pettorali, ti verranno le tettone, non dei pettorali scolpiti.

Per quanto riguarda l'alimentazione è molto semplice: riduci l'assunzione di carboidrati, assumine solo se accompagnati da cibi con un indice glicemico più basso (quindi mai pasta o pane da soli ma solo con un secondo di carne o verdura, cerca di usare farinacei integrali e pasta cotta al dente), devi ridurre pesantemente gli zuccheri semplici (usa il fruttosio al posto del glucosio nel caffè o meglio ancora non metterci nulla, evita i dolci strapieni di zucchero), cerca anche di non esagerare con il latte (compralo scremato) e con i latticini (i formaggi sono strapieni di grassi). Cerca di mangiare, quando puoi, carni bianche e pesce, non esagerando con carni rosse e salumi. L'importante è non fare la scelta sbagliata, ovvero fare una dieta ipocalorica, perché ci sono solo controindicazioni, cerca invece di mangiare quanto una persona normale che fa sport (le tue 2000-25000 calorie al giorno), ma cerca soprattutto di mangiare meglio: gli spuntini falli a base di frutta, evita di farti solo 200g di pasta al sugo per pranzo, non cenare con pane e nutella.

E, mi raccomando, non fare inutili addominali, non servono ad eliminare la pancia, al massimo una volta che sei dimagrito apparirai un po' meglio, ma fatti insegnare da un trainer a farli bene gli addominali, altrimenti ti si mettono sproporzionati. Si dovrebbe mettere un top in questa sezione dove si indica chiaramente che l'equazione addominali=dimagrimento pancia è una boiata allucinante.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Corsa, ed elimina pane e latte.
    il latte?

mangia meno pane e pasta,dolci e bibite gassate,birra alcool in generale e fai attvità fisica
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    l'unico modo è

dieta + attività cardiovascolare

in pratica mangia di meno e corri, salta, bicicletta, nuoto, ecc

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo