Ciao a tutti!
Vorrei prendere il Galaxy S2 però un mio amico me lo ha sconsigliato perchè pare abbia dei problemi con il VoIP ed anche con le telefonate, praticamente sembra che si stia chiamando da dentro una caverna! E' vero?![]()
Ciao a tutti!
Vorrei prendere il Galaxy S2 però un mio amico me lo ha sconsigliato perchè pare abbia dei problemi con il VoIP ed anche con le telefonate, praticamente sembra che si stia chiamando da dentro una caverna! E' vero?![]()
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]
No, non mi ha mai dato problemi del genere.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Io te lo sconsiglio sole perchè è vecchio di un anno e sicuramente a breve uscirà l'S3
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Io scrivo da un gs2, è un ottimo telefono però con le nuove uscite verrà spodestato dal trono di migliore smartphone android 2011 imho. (vedi il futuro xperia s).
Resta comunque un ottimo cellulare, se avesse il display hd sarebbe ancora al top.
Poi ovvio, fra il gs2 a 350 euro e l'xperia s a 500 imho non li vale il Sony quei 150 euro di differenza.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
Grazie per le risposte!
In effetti 400 Euro e passa sono tantini per uno smartphone non recentissimo!![]()
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!