[domanda veloce] amazon pagamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [domanda veloce] amazon pagamento

Cambio titolo
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

[domanda veloce] amazon pagamento

salve
    domanda secca: cosa succede se invio un'ordine pagando con una carta in cui non c'è abbastanza disponibilità monetaria?

ditemi se vi è capitato, inoltre non trovo nulla negli help del sito
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    salve
    domanda secca: cosa succede se invio un'ordine pagando con una carta in cui non c'è abbastanza disponibilità monetaria?

ditemi se vi è capitato, inoltre non trovo nulla negli help del sito
    beh mi è successo mille volte non potendo controllare se ho ancora soldi sulla postpay..cosa vuoi che succede semplicemente ti mandano una mail che il pagamento non è andato a buon fine di verificare e riprovare stop
    pensavi venissero a casa a frustarti?

MrRock988
    Ospite
    mmh non credo che evadano l'ordine.
    io compro spesso ma non ho mai avuto di questi problemi... per esser sicuro contatta l'assistenza.

Registrato il
    03-08
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    beh mi è successo mille volte non potendo controllare se ho ancora soldi sulla postpay..cosa vuoi che succede semplicemente ti mandano una mail che il pagamento non è andato a buon fine di verificare e riprovare stop
    pensavi venissero a casa a frustarti?
    ok ma questo accade quando loro inviano l'ordine giusto? cioè invece di arrivare la classica mail di ordine spedito arriva questa right?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Jacob89
    Ospite
    Hai paura che ti addebitino il tutto?
    Se usi una prepagata sicuramente non possono farlo, quindi easy che non evadono l'ordine e tanti saluti.

MrRock988
    Ospite
    certo che fare un ordine senza soldi sulla Postepay è lol...

Bannato
    Registrato il
    04-11
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    certo che fare un ordine senza soldi sulla Postepay è lol...
    io l' ho fatto mille volte senza avere soldi...non sono mai risucito ad accedere al sito delle poste, quindi spesso faccio ordini a cazzo e se mi dicono pagamento rifiutato so che non ho più soldi sopra alla carta e vado a ricaricarla...astuto eh

Registrato il
    03-08
    comunque han mandato la mail e aposto, non accettavano quel metodo di pagamento e ne richiedono un altro