Cribbio, non riesco a staccarmi dalla confezione. Li produce la Conad, della serie Dintorni & Sapori. Per ora ho assaggiato quelli al finocchietto selvatico e quelli al peperoncino, entrambi buonissimi. Li avete mai assaggiati? Che ve ne pare?
Cribbio, non riesco a staccarmi dalla confezione. Li produce la Conad, della serie Dintorni & Sapori. Per ora ho assaggiato quelli al finocchietto selvatico e quelli al peperoncino, entrambi buonissimi. Li avete mai assaggiati? Che ve ne pare?
io vado matto per quelli al peperoncino... sappi che tra i taralli pugliesi della conad e i veri taralli pugliesi c'è un'abisso di differenzaho la mia ragazza che ha la mamma pugliese e quindi ogni tanto va giù, mi ha riportato quelli veri pugliesi e fidati non c'è paragone
anche se quelli che producono qui sono buoni lo stesso e danno dipendenza
Sì, anch'io ho assaggiato gli originali e mi accorgo della differenza. Però, nei dintorni, non ci sono negozi che vendono specialità pugliesi, perciò mi accontento. Sono comunque buoni, dopotutto.
Produzione industriale... come ti hanno appena detto, quelli veri sono un altro mondo... presi direttamente dal panificio. Naturalmente ogni panificio li fa a modo suo, e quindi va molto a gusti.
In casa mia non mancano mai, solitamente prendo quelli artigianali naturalmente.
sono buonissimi,preferisco quelli al gusto naturale,anche se quelli con il peperoncino sono molto saporiti....al finocchio non mi piacciono.
Taralli al finocchio FTW
Anche se io quell'effetto di "uno tira l'altro" lo subisco di più con questi
Spoiler:
Qualcuno ha provato a farli in casa? A me piacciono quelli piccoli al naturale, oppure quelli grossi al finocchio.
Sono settimane che non li mangio![]()
▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒
io me ne sparo così tanti di fila che inghiottire diventa una trauma ad un certo punto.
quindi devo bere.
Io li so fare![]()
Essendo pugliese, più precisamente di un paese vicino Bari, ho la fortuna di assaggiare taralli di tutte le razze. Se volete farveli portare da qualcuno, sconsiglio quelli confezionati e quelli piccolini. I migliori sono quelli "senza marchio", fatti a mano e venduti in buste anonime. Per quanto riguardi i gusti: anice e peperoncino. Io prediligo quelli alla cipolla anche.