Mia sorella vuole prendere l'ipod nano, è buono ??
Ha compreso tutti gli accessori ??
Mia sorella vuole prendere l'ipod nano, è buono ??
Ha compreso tutti gli accessori ??
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
No dai, convincila a non prenderlo, per favore![]()
Perché non deve prenderlo ??
Quindi c'è tutto, anche per caricarlo alla corrente ??
Se per "tutto" intendi "il minimo sindacale indispensabile per far funzionare il prodotto" si,c'è proprio tutto.
L'adattatore non è compreso.
Comunque il prodotto in se non è così male,ma a me piace perché ci vado a correre e mi sempre pensato per questo scopo,se tua sorella non fa ciò ti direi di andare su altro visto il rapporto qualità/prezzo agghiacciante
Per l'ali ci vogliono 30€ dice il mio amico che l'ha preso
Effettivamente un adattatore plug->usb viene pochissimo (ne ho almeno 3 per casa, non so nemmeno quando li ho comprati)
dipende dalla corrente che erogano, se aderiscono allo standard USB2, con iPod non hai problemi
Con iPad invece forse sì, visto che richiede tipo più corrente dello standard (o esattamente la massima dello standard?)
iPad semplicemente preferisce porte che erogano voltaggi più elevati, che mi pare siano "high power" o comunque hanno un termine loro.
Se le va bene anche un prodotto sostitutivo (pari al nuovo ma con garanzia ridotta) ultimamente apple ne ha dati via un sacco grazie ad una campagna di sostituzione.
Se cerchi un po' dovresti portarti a casa un ipod nano 8gb per la metà del suo prezzo...