Qualcuno di voi l'ha provato? (intendo la versione per 3DS)
Com'è? Ho cercato un pò in rete ma ho trovato pochissime informazioni.
1) non posso pronunciarmi dato che non ho provato il gioco del wii
2) ci sono su per giù dieci categorie (atletica, sport out-in door ecc.) che contengono da 1 - a 12 sport
3) c'è un minigioco dove c'è un palla in mezzo alla piscina e devi cercare di prenderla prima dell'avversario e dopo devi cercare di fare gol
3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108
L'ho comprato oggi, ho subito provato lo sport che mi interessava di più, ossia il tiro con l'arco...E' simpaticoanche se c'è troppo vento che rompe le balle!
Ultima modifica di Carmageddon; 5-03-2012 alle 18:13:41
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
è uscita la demo. Chi ha modo di scaricarla, può provarla gratuitamente.
ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!
se non costasse 45 euro lo comprerei....bel gioco
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Da Gamestop sta a 9,98 euro dando due giochi di fascia alta (e così ho fatto: ho dato via Tetris e Galaga per 3DS, valutandomeli quindi 40 euro - io li avevo pagati 49 euro entrambi -) ... e meno male, non avrei tirato fuori 50 euro.
Scritto con iPad + Tapatalk (solo perché mi crasha Safari con questo forum...)
ho provato la demo e il gioco è orrendo
per il calcio ?? devi tirare in porta una volta da un calcio d'angolo e basta
per il nuoto devi fare dei cerchi con il pennino
l'unico divertente è l'arco,ma di sicuro non vale 50 euro sto gioco
Ci sono molti giochini, è impossibile che ne piaccia uno solo. Poi vabbè, si sa che non c'è alcun intento simulativo ma solo divertimento!! Certamente a prezzo pieno urta le balle, ma se si hanno altri giochi che non si usano più si sfrutti l'offerta gamestop come ho fatto io, oppure a volte io ho visto che qualche ipermercato butta fuori giochi nuovi con sconto...
Personalmente consiglio questo gioco a coloro a cui piacciano i giochini carini nintendosi sia in locale che online. E poi guadagnando gettoni li si può mettere nel distributore automatico per vincere e collezionare spillette!
Scritto con iPad + Tapatalk (solo perché mi crasha Safari con questo forum...)