Quando tutto va storto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Quando tutto va storto...

Cambio titolo
    the archangel
    Ospite

Quando tutto va storto...

Cosa fate?
    Ci sono giorni o momenti della vostra vita che sembra non girarne una dalla vostra. Qualsiasi cosa facciate, è sbagliata o comunque per voi sembra essere sbagliata.
    Ed in questo caso, cosa fate? Come vi sentite?
    Io attualmente sento come un immenso peso dentro di me, come se sapessi già per certo che non riuscirò a sistemare o modificare questo "strano modo" di vivere che sto passando.
    Voi invece? Cosa fate quando tutto vi gira storto? Come vi comportare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    I miei "giorni no" o "momenti no" durano da circa 3 anni quindi non ti so dire con certezza ma in via generale,dopo attente osservazioni,per voi esseri normali di solito è di aiuto una pausa,magari di qualche ora,dove rimanere da soli con se stessi rilassarsi e schiarirsi le idee,ascoltando buona musica,magari semplicemente mangiando qualcosa,o magari un semplice giro in auto o a piedi...

Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Cosa fate?
    Ci sono giorni o momenti della vostra vita che sembra non girarne una dalla vostra. Qualsiasi cosa facciate, è sbagliata o comunque per voi sembra essere sbagliata.
    Ed in questo caso, cosa fate? Come vi sentite?
    Io attualmente sento come un immenso peso dentro di me, come se sapessi già per certo che non riuscirò a sistemare o modificare questo "strano modo" di vivere che sto passando.
    Voi invece? Cosa fate quando tutto vi gira storto? Come vi comportare?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sono molto curioso anche io...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Bannato L'avatar di Pistacchiosauro
    Registrato il
    08-07
    Guarda, io conoscevo un tizio che voleva fare il grosso su un forum, dicendo di essersi sbattuto la migliore amica della sua ragazza mentre quest'ultima dormiva accanto a loro.
    Poi un altro utente postò la foto del tizio in questione nel topic (prendendola dal suo profilo utente), mettendo in dubbio quindi la sua affermazione.
    Infine andò a frignare, disperato, ne Il Forum del Forum, andando su tutte le furie per la questione.

Ecco, io questa la definirei una giornata no. E sarei molto curioso di sentire come reagì l'utente in questione.

Qualche idea, Archangel?

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    All'inizio mi deprimo, fino a raggiungere livelli di tristezza allarmanti, in cui mi chiedo se abbia un senso ciò ho fatto nella mia vita.
    Poi mi rendo conto che la vita non ha senso e che siamo noi a doverglielo dare, e proprio per questo motivo provo a rialzarmi e a ricominciare a rincorrere i miei sogni.
    Ultima modifica di Mr Ruf; 19-02-2012 alle 23:30:46

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    All'inizio mi deprimo, fino a raggiungere livelli di tristezza allarmanti, in cui mi chiedo se abbia un senso ciò ho fatto nella mia vita.
    Poi mi rendo conto che la vita è inutile e che siamo noi a doverle dare un senso, e proprio per questo motivo provo a rialzarmi ed a ricominciare a rincorrere i miei sogni.
    Ecco,ecco!Bravo!

uzasu
    Ospite
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Poi mi rendo conto che la vita non ha senso e che siamo noi a doverglielo dare, e proprio per questo motivo provo a rialzarmi e a ricominciare a rincorrere i miei sogni.
    Tanto alla fine tutto andrà buttato via comunque.

Bannato
    Registrato il
    12-11
    Ubriacatevi con gli amici, in genere aiuta.

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Citazione uzasu Visualizza Messaggio
    Tanto alla fine tutto andrà buttato via comunque.
    Questo non è un buon motivo per non combinare nulla nella propria vita.
    La vita è una noia mortale, perché non provare a renderla originale?
    E lo dice uno che non ha il coraggio di provarci con una ragazza di cui è cotto e che è tendenzialmente asociale

Ho passato momenti tristi, e forse ne sto vivendo un altro, ma so per certo che l'unica soluzione è quella di provare almeno a cambiare le cose.
    Io non lo posso più fare dove vivo ora perché la mia reputazione è pesantemente infangata, attendo solo l'uni per iniziare una nuova vita.

Utente
    Registrato il
    09-10
    Penso sostanzialmente che la presa male sia una perdita di tempo. Quindi invece di perdere tempo, che ne abbiamo comunque poco, meglio alzarsi e fare qualcosa.
    Comunque normalmente uno spliff con qualche amico risolve tutto.

Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Anzitutto ti devi guardare TUTTO questo video http://www.youtube.com/watch?v=Ae1Jr...eature=related
    Poi boh, elimina i problemi. Una data ragazza ti ha trattato di merda? Diglielo. Vedi tutti i giorni il bullo che ti picchiava alle elementari? Tiragli un pugno. E via di seguito così. Certo, rischi il licenziamento/perdere qualche amicizia/passare per lo stronzo. Ma va fatto prima o poi, imho

a volte prego, a volte sono incazzato pure con Dio e boh, solitamente comunque mi confido con gente fidata, tipo un mio cugino con cui parlo molto o amiche... cerco comunque di evitare che ciò che va male influenzi il mio studio per esempio... certo, mi deprimo, ma provo ad uscirne dallo stato depressivo anche se la tentazione di adagiarsi sul letto a guardare il soffitto chiedendosi "perché?..." invece di fare qualcosa è tanta

Muntaner
    Ospite
    Bisogna imparare a fottersene, improvvisamente tutto sembrerà andar meglio

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Ubriacatevi con gli amici, in genere aiuta.
    eeeh, tantissimo

generalmente tendo a starmene per i dicks miei , analizzando le condizioni; poi provi a cacciare fuori delle idee che potrebbero farti risalire di qualche gradino, scoprendo pero' che gia' per le cose banali ti mancano i mezzi , e quindi adios risalita
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    a me va di merda da quando ho iniziato l'università...
    Alle superiori mi facevo il culo, studiavo, mi allenavo 6 giorni su 7, avevo ragazze poi di colpo tutto è andato di merda

prendila col sorriso
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo