Porta Usb Assassina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Porta Usb Assassina

Cambio titolo
  1. #1
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780

    Porta Usb Assassina

    Ciao raga l'altro giorno la mia fidanzata ha collegato un adattatore 4 usb in 1 e mi ha detto che stava uscendo del fumo e l'ha tolto subito...
    Io non ci ho dato troppa importanza e nei giorni seguenti alla suddetta porta usb ci ho collegato di tutto e funzionava correttamente, un bel giorno tutti i dispositivi che ci ho collegato non funzionano più, come se fossero morti, per precauzione ho staccato queste porte usb dalla scheda madre...
    Può ciò una porta usb?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ciao raga l'altro giorno la mia fidanzata ha collegato un adattatore 4 usb in 1 e mi ha detto che stava uscendo del fumo e l'ha tolto subito...
    Io non ci ho dato troppa importanza e nei giorni seguenti alla suddetta porta usb ci ho collegato di tutto e funzionava correttamente, un bel giorno tutti i dispositivi che ci ho collegato non funzionano più, come se fossero morti, per precauzione ho staccato queste porte usb dalla scheda madre...
    Può ciò una porta usb?
    se è in corto si comunque sicuro che tutte le periferihe collegate siano defunte? le hai provate su un0'altro pc?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •