Da dove lo deduci che è DK?![]()
Cool bananas. *cit*
Seriously, potrebbe aver buttato lì le banane totalmente a casaccio, o magari ha davvero fatto un riferimento ben poco velato allo scimmione incravattato... Nel qual caso, sono davvero felice di possedere un 3DS, nonostante tutto. TUTTO.*"Cool bananas" is an expression of appreciation, endorsement or an exclamation of enthusiasm. Similar to "cool beans" and awesome!
Si vocifera sia proprio su Nintendo 3DS?
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Fermo restando che non trovo assolutamente rilevante il twit di Minkley, è possibilissimo che che i Retro stiano lavorando ad una sorta di Donkey Kong Land Returns per 3DS, oltre che al prossimo progetto per WiiU.
Ultima modifica di >V@len$<; 25-02-2012 alle 12:40:33
Già, ormai credo gli vengano date abbastanza risorse da poter portare avanti almeno un paio di progetti diversi e la loro esperienza con Country Returns è bene metterla a frutto su un possibile seguito (meglio se su una console già uscita e ben viva come 3DS).
Però abbiamo ancora troppo poco per fare supposizioni, 2 tweet così scarni di indizi non bastano.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ma speriamo, DKCR l'ho amato alla follia.
donkey kong ._.
Mi sa che compro il 3ds anche se prenderà la polvere dopo quei due titoli che mi interessano.
È super monkey ball con un accessorio banana per il giroscopio... E ci trollano a tutti!
[Tapatalk]
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87