Volevo avere un informazione, visto che non sono troppo competente..
Per qualche mese non avrò più l'adsl di alice per problemi sul passaggio da vodafone a telecom ecc..
Prima avevo una chiavetta vodafone ma, essendo in un paesino sperduto, la connessione faceva pena.. arrivando a 1 mb nel primo pomeriggio e toccando la totale assenza o 100 kb la sera...
Son tornato a telecom.. ma han detto che non c'è più "posto" per un adsl.. e dovrò aspettare qualche mese..
Arrivando al dunque, sto utilizzando il mio iphone 4s in hotspost, sotto operatore 3.. e la connessione va discretamente.. stando sul mega di connessione, ma rimanendo stabile anche di sera..
Mi son fatto prestare anche da un amico la web pocket e va fino a 2 mb di connessione.. questa però è wi fi, e il mio fisso non ha il collegamento..
se acquistassi una chiavetta 3 avrebbe la stessa connessione? ho sentito anche di cali o blocchi di connessione... qualcuno utilizza chiavette 3? pareri?
Prendi con le pinze ciò che ti dico.. Ma generalmente queste chiavette sfruttano proprio la connessione 3G e hanno una SIM dentro. Per cui se non dico cazzate direi che puoi decisamente fidarti dell'iPhone
Alla fine l'ho presa...
14 € al mese con internet illimitato.. Connessione che va da 1mb a 2,5 in relazione agli orari..
Altamente soddisfatto.. Con Vodafone costava molto di più e andavo a 0,2/0,8 mb.. E l'adsl Alice pagando 25€, andavo. 640kb..