Consigli Headphone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli Headphone

Cambio titolo
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05

Consigli Headphone

avrei bisogno di un paio di headphone serie, che possano andare bene per tutto:

Vedere film, giocare, attaccarle al mio galaxy note quando sono in giro, usarle per suonare pianoforte elettrico e tastiere. Il prezzo non e' molto rilevante, basta che possano permettermi di fare tutte queste cose bene, e magari che siano esteticamente belle.

Grazie in anticipo
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Utente
    Registrato il
    06-06
    Stai chiedendo troppo, a meno che tu non voglia spendere più di 300€.

Registrato il
    06-05
    di cosa parliamo precisamente? il prezzo non e' un problema, cioe.. ovviamente vorrei qualcosa che abbia un buon rapporto qualita' prezzo, ma se devo spendere 300, se e' valido, ha senso.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Nipol
    Ospite
    A questo punto converrebbe prenderne due, una per l'uso in casa e un'altro paio per l'esterno

Registrato il
    06-05
    si in ogni caso, vorrei capire quali tipi di headphone dovrei comprare, marca e modello intendo. ho chiesto qui' perche' non sono assolutamente ferrato sull'argomento

Registrato il
    06-05
    Niente amicici?

Nipol
    Ospite
    Per casa ti consiglierei delle Sennheiser HD598/600/650 in base a quanto vuoi spendere.
    Eccellono nella classica/jazz/instrumental ma anche nel rock, meglio se abbinate ad un'amplificatore.

Sono delle cuffie open quindi non potresti usarle all'esterno o in ambienti rumorosi.

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Citazione Nipol Visualizza Messaggio
    Per casa ti consiglierei delle Sennheiser HD598/600/650 in base a quanto vuoi spendere.
    Eccellono nella classica/jazz/instrumental ma anche nel rock, meglio se abbinate ad un'amplificatore.

Sono delle cuffie open quindi non potresti usarle all'esterno o in ambienti rumorosi.
    Linko il 3d che mi hai consigliato tu proprio qualche giorno fa http://www.head-fi.org/a/buying-guid...by-price-range

( Alla fine ho preso le Aurvana Live in bundle con le in ear, ed un fiio e6, btw )

Registrato il
    06-05
    in realta' non sono proprio quello che cerco, voglio dire... queste mi potrebbero fare comodo sicuramente per suonare. mi servirebbe almeno qualcosa che posso anche usare per vedere dignitosamente i film. fanculo portarle fuori, capisco che non posso avere tutto.

Nipol
    Ospite
    Sono ottime anche per i film poichè hanno degli ottimi mid (le frequenze del parlato) e un soundstage molto ampio
    Devi solo capire quanto vuoi spendere.

Le HD598 sono un mostro per il rapporto qualità/prezzo dato che si trovano sui 150€
    Le HD600/650 iniziano a diventare cuffie high-end però si sale parecchio di prezzo, fino a 400€ , ed è quasi d'obbligo un'amplificatore.
    Ultima modifica di Nipol; 28-02-2012 alle 17:38:47