Miglior contocorrente bancario non online,consigliatemi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Miglior contocorrente bancario non online,consigliatemi.

Cambio titolo
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07

Miglior contocorrente bancario non online,consigliatemi.

Dovendo accreditare lo stipendio su un conto corrente avevo deciso di aprire un conto bancoposta; per problemi sorte con le poste,che non ho voglia di spiegare perchè mi danno l'urticaria solo a pensarci,dovrò per forza aprire un conto in banca
    non voglio aprire un conto online dunque chiedo a voi se sapete consigliarmi un conto in particolare nella giungla di offerte che ci sono!
    ho meno di 26 anni e non sono uno studente dunque credo ci siano conti agevolati,mi servirebbecon bancomat e carta di credito
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Dovendo accreditare lo stipendio su un conto corrente avevo deciso di aprire un conto bancoposta; per problemi sorte con le poste,che non ho voglia di spiegare perchè mi danno l'urticaria solo a pensarci,dovrò per forza aprire un conto in banca
    non voglio aprire un conto online dunque chiedo a voi se sapete consigliarmi un conto in particolare nella giungla di offerte che ci sono!
    ho meno di 26 anni e non sono uno studente dunque credo ci siano conti agevolati,mi servirebbecon bancomat e carta di credito
    Per pura praticità ti consiglio la banca del tuo capo.
    I bonifici arrivano in giornata e forse avrai un trattamento migliore e minori costi se ci vai con lui. (ti dico questo perchè un funzionario della mia banca mi ha sconsigliato di prendere un fianziamento da loro per acquistare l'auto perchè poco conveniente)

Oppure scegli la banca con più sportelli bancomat nella tua zona così da annullare i costi dei prelievi.