Miglior contocorrente bancario non online,consigliatemi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Miglior contocorrente bancario non online,consigliatemi.

Cambio titolo
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07

Miglior contocorrente bancario non online,consigliatemi.

Dovendo accreditare lo stipendio su un conto corrente avevo deciso di aprire un conto bancoposta; per problemi sorte con le poste,che non ho voglia di spiegare perchè mi danno l'urticaria solo a pensarci,dovrò per forza aprire un conto in banca
    non voglio aprire un conto online dunque chiedo a voi se sapete consigliarmi un conto in particolare nella giungla di offerte che ci sono!
    ho meno di 26 anni e non sono uno studente dunque credo ci siano conti agevolati,mi servirebbecon bancomat e carta di credito
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Dovendo accreditare lo stipendio su un conto corrente avevo deciso di aprire un conto bancoposta; per problemi sorte con le poste,che non ho voglia di spiegare perchè mi danno l'urticaria solo a pensarci,dovrò per forza aprire un conto in banca
    non voglio aprire un conto online dunque chiedo a voi se sapete consigliarmi un conto in particolare nella giungla di offerte che ci sono!
    ho meno di 26 anni e non sono uno studente dunque credo ci siano conti agevolati,mi servirebbecon bancomat e carta di credito
    Per pura praticità ti consiglio la banca del tuo capo.