735 candidature per questa offerta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 735 candidature per questa offerta...

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-12

735 candidature per questa offerta...

Ma come si fà???735 persone hanno mandato la candidatura per 1 (uno...) posto come scaffalista

MI viene lo sconforto...

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Ma come si fà???735 persone hanno mandato la candidatura per 1 (uno...) posto come scaffalista

MI viene lo sconforto...
    se è gente così rotta di coglioni che passa le offerte e pigia su "candidati" a caso non stupirti

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Se non si trova nulla è ovvio che la gente si abbassa a fare qualunque lavoro, anche per 500€ lordi...

HeadShot ! L'avatar di Sniper Battle
    Registrato il
    10-09
    ma se tipo un'offerta su InfoJobs rimane online, significa che in teoria è ancora libera?

Rika78
    Ospite
    Citazione Sniper Battle Visualizza Messaggio
    ma se tipo un'offerta su InfoJobs rimane online, significa che in teoria è ancora libera?
    Non necessariamente. A volte restano online per permettere la raccolta di CV. La fase di scrematura la fanno in seguito.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

MI viene lo sconforto...
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    se è gente così rotta di coglioni che passa le offerte e pigia su "candidati" a caso non stupirti
    La gente non per forza si candida per quel posto, ma così manda più facilmente il CV all'azienda.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione Sniper Battle Visualizza Messaggio
    Ma figurati se si mettono a rimuovere le offerte che hanno già risolto.

Cmq boh, fino a novembre con infojobs facevo un sacco di colloqui, ora manco più quelli

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    E' quello che sto facendo io in questo periodo, ormai non leggo nemmeno l'inserzione per intero, mi candido per inerzia -_-

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

MI viene lo sconforto...
    Cerca di pesare questo genere di numeri. C'è senz'altro gente che si candida "a cazzo di cane".
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Lo_Scatolo
    Ospite
    Se non si trova nulla è ovvio che la gente si abbassa a fare qualunque lavoro, anche per 500€ lordi...
    Spiegami quel "si abbassa".

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione Lo_Scatolo Visualizza Messaggio
    Spiegami quel "si abbassa".
    20 anni fà non lo avrebbe fatto.

Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Cerca di pesare questo genere di numeri. C'è senz'altro gente che si candida "a cazzo di cane".
    A cazzo di cane ok, ma poi se li chiamano al colloquio sono sicuro che ci vanno.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ti fa ridere quella?

Inviato da beeeeeep (azienda), Ieri, 12:23
    Si ricercano giovani addetti alle vendite per i settori GENERI VARI e CASSE, SALUMI e LATTICINI, FORNO, ORTOFRUTTA, CARNI da inserire all'interno di un nuovo punto vendita a Taranto. I candidati ideali hanno età compresa tra i 18 ed i 25 anni, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità. Rappresenterà titolo preferenziale un'esperienza pregressa, anche minima, nell'ambito commerciale e/o in settori affini. Inviare curriculum vitae, con consenso al trattamento dei dati personali entro il 04 marzo 2012, all'indirizzo di posta elettronica [email protected] . Le ricerche sono rivolte a candidati delluno e dellaltro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Non saranno prese in considerazione candidature inviate senza la firma per il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003)

25 anni, roba che manco le forze armate hanno un limite d'età tanto ridicolo.

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    molte offerte su internet sono falsi perchè così l'agenzia prende più curriculum possibili.
    i falsi si notano dà:
    -sono aperti da mesi e mesi
    -la data di inizio contratto o fine annuncio e frà 1,2 o più mesi
    -discriminazizione di sesso, per legge l'annuncio deve essere aperto ad entrambi i sessi

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ti fa ridere quella?

Inviato da beeeeeep (azienda), Ieri, 12:23
    Si ricercano giovani addetti alle vendite per i settori GENERI VARI e CASSE, SALUMI e LATTICINI, FORNO, ORTOFRUTTA, CARNI da inserire all'interno di un nuovo punto vendita a Taranto. I candidati ideali hanno età compresa tra i 18 ed i 25 anni, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità. Rappresenterà titolo preferenziale un'esperienza pregressa, anche minima, nell'ambito commerciale e/o in settori affini. Inviare curriculum vitae, con consenso al trattamento dei dati personali entro il 04 marzo 2012, all'indirizzo di posta elettronica [email protected] . Le ricerche sono rivolte a candidati delluno e dellaltro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Non saranno prese in considerazione candidature inviate senza la firma per il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003)

Non mi incazzo perchè per ora il limite di età non mi tange.Però sicuramente anche io vorrei dei ragazzi giovani in azienda...

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    scommetto 50 euro che hanno messo quel limite per mettere in apprendistato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo