Veterani di Praga.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Veterani di Praga.

Cambio titolo
    YOND4
    Registrato il
    06-07

Veterani di Praga.

A fine marzo ci vado in camposcuola, tralasciando i musei/cattedrali/ e cose varie che non mi interessano minimamente, mi servirebbe un programma alternativo adatto a un 5° superiore che ha tanta voglia di divertirsi (discoteche, pub, e altro ).

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Approfittando di questo thread, chi conosce la città avrebbe qualche consiglio su cosa vedere e dove andare a mangiare, tenendo conto che starò a Praga per tre giorni con la mia famiglia?

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    ma solo io ho letto "veterinari di Praga"?
    pensavo che avendo finito la quinta volessi andare li a far veterinaria .-.

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    io leggendo il titolo miè venuto in mente i soldati e/rivoluzionari di praga dal '40 al '80

Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Non andare al duplex, i cocktail costano uno sproposito. Mi pare di ricordare 15 euro per un long island.

Piuttosto cercate un posto chiamato Dejavù, è un locale sotto terra abbastanza piccolo ma fanno dei cocktail buonissimi e musica commerciale :Sisi:

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Di a qualunque tizia kurwa, ringrazierà
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Di a qualunque tizia kurwa, ringrazierà
    ma quel vocabolo non è della serbia-croazia ?

Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    E' universale nel mondo slavo.
    In ceco si scrive kurva. Con la w è la versione polacca.

Comunque in risposta al secondo post, da non perdere la collina del castello
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    le vie sono composte così:
    bar, bordello, bar, bar, bordello, strip club, bar, negozio alcolici, birreria, bar bordello
    tutte le vie

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    stragrande maggioranza di locali sono Strip e Bordelli,in centro la sera/notte verrai praticamente "aggredito" dai "pr" che faranno di tutto per portarti nei locali che li pagano,e se riesci a fartelo simpatico riesci a pure a farti un giro in uno strip gratis

come locali normali ti consiglio lo Chapeau Rouge,in centro,sempre pieno di giovani,musica carina e cocktail a ottimo prezzo

se non è sabato sera,stai lontano e anche di molto dalla Karovy Lazne,la famosa discoteca di 5 piani,
    Ultima modifica di nico82; 3-03-2012 alle 19:52:01

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    È uguale, lo capiscono lo stesso
    Citazione Occasus Visualizza Messaggio
    E' universale nel mondo slavo.
    In ceco si scrive kurva. Con la w è la versione polacca.

Comunque in risposta al secondo post, da non perdere la collina del castello
    Mannaggia, non so nemmeno come si scrive giusto sono stato troppo tempo con le polacche :S
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Non sai a quanti thread del genere ho risposto... io ti dico solo i nomi dei locali, poi te li cerchi tu

Anni 80 90: Lucerna Music Club
    Discoteche "Grandi": Sasazu (ce ne sarebbero altre ma ora sono chiuse per ristrutturazione)
    DIsco Pub di varion genere: Nebe Music Club (ce ne sono tre diversi). Come ti hanno già detto, Chapeau Rouge, M1, Harley's, Bombay Bar, Roxy... Nella zona di Andel (metro gialla, la B): Bulldog's, Phenomen. I vari Popo-Cafè-Petl (ce ne saranno tre o quattro, sono una specie di locali buoni per bere a inizio serata avendo buoni prezzi... )

Altri ma che sono abbastanza turistici sono lo Zlaty Strom e Karlovy Lazne, la famosa discoteca a 5 piani.... A me non piace troppo, troppi turisti lì, ma dipende dai gusti...

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Guarda come città in se da vedere è bella, ma io ho trovato una criminalità assurda anche nelle vie centrali... viaggia sempre in gruppo a tarda notte e non farti abbindolare da tutti quelli che ti fermano per strip club o droga.
    Spesso ti rapinano solo .

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Che ti rapinino non l'ho mai sentito... La criminalità è in linea con le altre capitali... anzi è anche migliorata molto... Ovviamente basta seguire i soliti accorgimenti... Portafogli sempre nelle tasche anteriori dei jeans o pantaloni, mai in quelle dietro.. Evitare di mettere oggetti di valore in zaini, borse o borsette che possono essere aperte facilmente, soprattutto nei mezzi pubblici, etc...

Il mio consiglio (non sono razzista) è di stare molto all'erta quando sui mezzi ci sono persone strane, vagabondi ma soprattutto rom.. sono le categorie che fanno di più gli scippi... Attenzione anche sui tram notturni quando sarete soprattutto brilli... evitate di addormentarvi Un mio amico, abbastanza brillo, è stato scippato in tram mentre dormiva... aveva le tasche dei pantaloni tagliate.. La polizia gli ha detto che vi addocchiano, e si mettono una specie di anestetico sulle mani... fanno finta di stare in piedi vicino a voi, ma in realtà ve lo fanno annusare per stordirvi...

YOND4
    Registrato il
    06-07
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    le vie sono composte così:
    bar, bordello, bar, bar, bordello, strip club, bar, negozio alcolici, birreria, bar bordello
    tutte le vie
    eccellente

Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    stragrande maggioranza di locali sono Strip e Bordelli,in centro la sera/notte verrai praticamente "aggredito" dai "pr" che faranno di tutto per portarti nei locali che li pagano,e se riesci a fartelo simpatico riesci a pure a farti un giro in uno strip gratis

come locali normali ti consiglio lo Chapeau Rouge,in centro,sempre pieno di giovani,musica carina e cocktail a ottimo prezzo

se non è sabato sera,stai lontano e anche di molto dalla Karovy Lazne,la famosa discoteca di 5 piani,
    ok, la questione dei "pr" selvaggi la conosco bene, mi capita sempre in vacanza, ma perchè dovrei evitare la Karovy Lazne se non è sabato?

Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Non sai a quanti thread del genere ho risposto... io ti dico solo i nomi dei locali, poi te li cerchi tu

Anni 80 90: Lucerna Music Club
    Discoteche "Grandi": Sasazu (ce ne sarebbero altre ma ora sono chiuse per ristrutturazione)
    DIsco Pub di varion genere: Nebe Music Club (ce ne sono tre diversi). Come ti hanno già detto, Chapeau Rouge, M1, Harley's, Bombay Bar, Roxy... Nella zona di Andel (metro gialla, la B): Bulldog's, Phenomen. I vari Popo-Cafè-Petl (ce ne saranno tre o quattro, sono una specie di locali buoni per bere a inizio serata avendo buoni prezzi... )

Altri ma che sono abbastanza turistici sono lo Zlaty Strom e Karlovy Lazne, la famosa discoteca a 5 piani.... A me non piace troppo, troppi turisti lì, ma dipende dai gusti...
    grazie mille

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo