A fine marzo ci vado in camposcuola, tralasciando i musei/cattedrali/ e cose varie che non mi interessano minimamente, mi servirebbe un programma alternativo adatto a un 5° superiore che ha tanta voglia di divertirsi (discoteche, pub, e altro).
A fine marzo ci vado in camposcuola, tralasciando i musei/cattedrali/ e cose varie che non mi interessano minimamente, mi servirebbe un programma alternativo adatto a un 5° superiore che ha tanta voglia di divertirsi (discoteche, pub, e altro).
Approfittando di questo thread, chi conosce la città avrebbe qualche consiglio su cosa vedere e dove andare a mangiare, tenendo conto che starò a Praga per tre giorni con la mia famiglia?
ma solo io ho letto "veterinari di Praga"?
pensavo che avendo finito la quinta volessi andare li a far veterinaria .-.
io leggendo il titolo miè venuto in mente i soldati e/rivoluzionari di praga dal '40 al '80![]()
Non andare al duplex, i cocktail costano uno sproposito. Mi pare di ricordare 15 euro per un long island.
Piuttosto cercate un posto chiamato Dejavù, è un locale sotto terra abbastanza piccolo ma fanno dei cocktail buonissimi e musica commerciale :Sisi:
Di a qualunque tizia kurwa, ringrazierà![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
le vie sono composte così:
bar, bordello, bar, bar, bordello, strip club, bar, negozio alcolici, birreria, bar bordello
tutte le vie
stragrande maggioranza di locali sono Strip e Bordelli,in centro la sera/notte verrai praticamente "aggredito" dai "pr" che faranno di tutto per portarti nei locali che li pagano,e se riesci a fartelo simpatico riesci a pure a farti un giro in uno strip gratis
come locali normali ti consiglio lo Chapeau Rouge,in centro,sempre pieno di giovani,musica carina e cocktail a ottimo prezzo
se non è sabato sera,stai lontano e anche di molto dalla Karovy Lazne,la famosa discoteca di 5 piani,
Ultima modifica di nico82; 3-03-2012 alle 19:52:01
Non sai a quanti thread del genere ho risposto...io ti dico solo i nomi dei locali, poi te li cerchi tu
Anni 80 90: Lucerna Music Club
Discoteche "Grandi": Sasazu (ce ne sarebbero altre ma ora sono chiuse per ristrutturazione)
DIsco Pub di varion genere: Nebe Music Club (ce ne sono tre diversi). Come ti hanno già detto, Chapeau Rouge, M1, Harley's, Bombay Bar, Roxy... Nella zona di Andel (metro gialla, la B): Bulldog's, Phenomen. I vari Popo-Cafè-Petl (ce ne saranno tre o quattro, sono una specie di locali buoni per bere a inizio serata avendo buoni prezzi...)
Altri ma che sono abbastanza turistici sono lo Zlaty Strom e Karlovy Lazne, la famosa discoteca a 5 piani.... A me non piace troppo, troppi turisti lì, ma dipende dai gusti...![]()
Guarda come città in se da vedere è bella, ma io ho trovato una criminalità assurda anche nelle vie centrali... viaggia sempre in gruppo a tarda notte e non farti abbindolare da tutti quelli che ti fermano per strip club o droga.
Spesso ti rapinano solo.
Che ti rapinino non l'ho mai sentito...La criminalità è in linea con le altre capitali... anzi è anche migliorata molto... Ovviamente basta seguire i soliti accorgimenti... Portafogli sempre nelle tasche anteriori dei jeans o pantaloni, mai in quelle dietro.. Evitare di mettere oggetti di valore in zaini, borse o borsette che possono essere aperte facilmente, soprattutto nei mezzi pubblici, etc...
Il mio consiglio (non sono razzista) è di stare molto all'erta quando sui mezzi ci sono persone strane, vagabondi ma soprattutto rom.. sono le categorie che fanno di più gli scippi... Attenzione anche sui tram notturni quando sarete soprattutto brilli... evitate di addormentarviUn mio amico, abbastanza brillo, è stato scippato in tram mentre dormiva... aveva le tasche dei pantaloni tagliate.. La polizia gli ha detto che vi addocchiano, e si mettono una specie di anestetico sulle mani... fanno finta di stare in piedi vicino a voi, ma in realtà ve lo fanno annusare per stordirvi...