Quanto state davanti al computer?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Quanto state davanti al computer?

Cambio titolo
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05

Quanto state davanti al computer?

Esco 4 o 5 giorni a settimana, ho finito gli studi (aspetto i prossimi esami per entrare in infermieristica) e sono disoccupato. Questo mi porta ad avere molto tempo libero, tempo che trascorro per la maggior parte davanti al computer (anche 10 ore al giorno quando non esco)
    Questo preoccupa molto i miei genitori, che vedono questa mia abitudine come un problema.
    Il fatto è che io ho tutto nel computer, ci gioco, parlo con gli amici, leggo, guardo la tv.
    Penso che quello che preoccupi di più mia madre sia il fatto che sto per molto tempo fermo in un posto, chiuso in camera, e penso che abbia paura che io mi stia estraniendo dal mondo, ma non mi sembra assolutamente.
    In più questa loro preoccupazione li spinge a negarmi dei favori, "punirmi", cose che a 20 anni fanno girare un po, e che peggiorano il nostro rapporto.

Vorrei avere un parere da voi e sapere le vostre esperienze
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Quando non vivrai più con la tua famiglia smetterai di avere questi problemi. Io per dire ho superato poco fa la mia ora n. 9 di permanenza davanti al pc e nessuno mi ha cagato il cazzo, nemmeno sfiorata l'idea di non avere una real life perché nel frattempo ho mangiato, ritirato la roba stesa, fatto cacca, messo lo smalto alle unghie e recitato un rosario.

SamFisher-92
    Ospite
    A volte capita di trattenersi troppo davanti al pc, almeno a me succedeva di più anni fa. Evitalo, quando ti stacchi, oltre ad leggero un senso di nausea, non hai un po' l'impressione di "aver perso tempo"? è anche più gradevole mettersi al pc dopo che hai finito di fare qualcosa.
    Se ti piace la tecnologia fatti un giro in qualche negozio di elettronica provando quel che c'è di possibile, ma lascia perdere il troppo tempo al pc, è angosciante.

Signor.giuseppe
    Ospite
    Troppo. In media 5-6 ore, e mi vergogno di me stesso. Una dipendenza insulsa che mi fa perdere solo del tempo. Molte volte evito di ricaricare la chiavetta. Dal prossimo mese lo rifarò. E' una cosa odiosa non essere in grado di imporsi qualcosa.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    tanto tempo per via della tesi (che è di informatica, quindi...). Ma in generale se sono a casa lo uso molto.

C'è da dire che appena finisce questo periodaccio (che dura da un anno praticamente), riprendo con abitudini più salutari e il pc rimarrà un po' a riposo

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    In questo periodo con sta distorsione alla caviglia sto praticamente tutto il giorno lol,di solito però sto 6-7 ore e i miei rompono dicendo che perdo tempo anche se praticamente faccio tutto quello che devo fare prima

fifafan
    Ospite
    Col pc prendo appunti, studio, navigo e gioco. Quindi ci sto 5-6 ore al giorno quando ci sto poco, gli unici momenti in cui non sono al pc è quando sto andando da qualche parte o sono in giro per divertimento. Comunque ci sto molto di meno in estate quando praticamente non gioco e tutto il tempo libero che ho lo passo in piscina o in giro.

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Troppo

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Abbastanza per poter dire "che scazzo, esco".
    Che poi, alla fine, non esco con questa motivazione perché potrei trovarne di migliori.

Darkipauer
    Ospite
    tutto il tempo che sto a casa
    piu o meno 4-5 ore al giorno. infatti mia madre continua a dirmi che non sto in un albergo e di non farmi vedere solo per mangiare

Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Tra lavoro (faccio il geometra) e casa circa 11 ore.

SNIPPOLO
    Ospite
    Dipende dalle donne.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    4-5 ore al giorno.
    devo cercare di diminuire un po' perchè a volte sembro davvero un eremita.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Ci sto troppo in effetti, ho troppo tempo libero! E ora che inizio il corso di PC ci starò per forza di cose ancora di più Bye

MrRock988
    Ospite
    dipende. Alcuni giorni ci sto un paio d'ore, altri anche 5 ore...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo