HELP Tim Young (6 euro al mese 1000 sms verso tutti- 1 gb traffico internet)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: HELP Tim Young (6 euro al mese 1000 sms verso tutti- 1 gb traffico internet)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-06

HELP Tim Young (6 euro al mese 1000 sms verso tutti- 1 gb traffico internet)

ciao
    vorrei attivare questa promozione tim " http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do " che prevede 1000 sms verso tutti,1 gb di traffico internet (l'accesso deve essere effettuato dall'Italia con l'APN wap.tim.it oppure ibox.tim.it per i telefonini iPhone ) e chiamate/videochiamate verso il tuo numero preferito

ora volevo chiedere...che significa "l'accesso deve essere effettuato dall'Italia con l'APN wap.tim.it oppure ibox.tim.it per i telefonini iPhone" ?
    io con questo giga di traffico internet posso andarci su facebook,scaricare applicazioni dal market di android,girare su google etc ?

Rated R
    Ospite
    Si, puoi usarlo tranquillamente. Anche il tethering è gratuito.

the archangel
    Ospite
    Citazione d@rio Visualizza Messaggio
    ciao
    vorrei attivare questa promozione tim " http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do " che prevede 1000 sms verso tutti,1 gb di traffico internet (l'accesso deve essere effettuato dall'Italia con l'APN wap.tim.it oppure ibox.tim.it per i telefonini iPhone ) e chiamate/videochiamate verso il tuo numero preferito

ora volevo chiedere...che significa "l'accesso deve essere effettuato dall'Italia con l'APN wap.tim.it oppure ibox.tim.it per i telefonini iPhone" ?
    io con questo giga di traffico internet posso andarci su facebook,scaricare applicazioni dal market di android,girare su google etc ?
    Se hai uno smartphone non ti preoccupare, si setta da solo.
    E si, puoi farci quello che vuoi praticamente: facebook, twitter, app e via dicendo.

Utente
    Registrato il
    05-06
    perfetto
    un'ultima domanda...l'offerta di 6 euro da quello che ho capito è valida solo per i nuovi clienti tim !quindi
    1)devo comprare una nuova scheda tim (quindi cambiare numero) e attivare la promozione--- oppure portare la scheda di un altro operatore (vodafone) e passare a tim (mantenendo lo stesso numero) ?

lo chiedo perchè ho acquistato un cellulare da mediaworld (lg optimus sol) e in regalo mi è stata data una scheda vodafone (che ancora non attivo) con5 euro di credito

ps:il gb di traffico posso usarlo anche per il navigatore sul cellulare vero?
    Ultima modifica di d@rio; 5-03-2012 alle 10:57:32

Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    si puoi usarlo anche per il navigatore (io l'ho usato anche per viber e non mi ha scalato nulla)
    devi passare a tim comunque...

Utente
    Registrato il
    05-06
    ho attivato la scheda vodafone che mi era uscita col cellulare e sono andato al centro tim per il passaggio a tim + attivazione tim young 6 euro al mese
    quello del centro mi ha detto che il passaggio avverrà tra almeno 3 giorni ...e mi ha dato nel frattempo una scheda "provvisoria" tim (nuova)

che me ne devo fare di questa scheda provvisoria ?

ho attivato la scheda vodafone che mi era uscita col cellulare e sono andato al centro tim per il passaggio a tim + attivazione tim young 6 euro al mese
    quello del centro mi ha detto che il passaggio avverrà tra almeno 3 giorni ...e mi ha dato nel frattempo una scheda "provvisoria" tim (nuova)

che me ne devo fare di questa scheda provvisoria ?
    Semmai hai un numero provvisorio nela scheda.
    Cmq è semplice: tieni la tua sim vodafone nel tel. Una mattina (i passaggi avvengono di notte) ti sveglierai e la tua sim vodafone non funzionerá piú. Metti la sim tim e sei a posto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    05-06
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Semmai hai un numero provvisorio nela scheda.
    Cmq è semplice: tieni la tua sim vodafone nel tel. Una mattina (i passaggi avvengono di notte) ti sveglierai e la tua sim vodafone non funzionerá piú. Metti la sim tim e sei a posto.

si ma 1)ho credito su entrambe le schede (5 euro su ogni scheda)...quello della vodafone lo perderò giusto ? o passerà sulla scheda tim?

basta chiedere e ti passano anche il credito, prendendosi una tassa minima

the archangel
    Ospite
    si ma 1)ho credito su entrambe le schede (5 euro su ogni scheda)...quello della vodafone lo perderò giusto ? o passerà sulla scheda tim?
    Passa tutto tranne 1.5 €

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Se ti fai due calcoli vedi che l'altra opzione (raddoppio ricariche per due anni) conviene eh. Per dire, hai 0€, ricarichi 20 e ci fai 3 attivazioni della young (6 + 6 + 6) e ti avanzano 2€, col raddoppio ricarichi 20 e ti fai 4 attivazioni (9 + 9 + 9 + 9) e ti avanzano 4€

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk