Consiglio Cuffie Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Cuffie Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Strumbazzone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    391

    Consiglio Cuffie Gaming

    Ciao a tutti, vorrei prendermi delle cuffie per giocare e guardare film. Ho visto le Logitech G35, sembra siano ottime ed hanno l'effetto 7.1, ma vanno collegate usb e quindi gravano sulla CPU. Avendo la X-Fi, che modello potrei prendere in considerazione che sia gestito dall scheda audio? Sempre rimanendo sulle 5.1 o 7.1
    Oppure altra cosa che mi era venuta in mente: prendendo delle semplici stereo, collegandole alla X-Fi potrebbero emulare il surround? Così costerebbero molto meno
    CASE: Corsair Carbide 500r CPU: Intel Core i7 2600k (Corsair h60) MB:Asus P8Z68 Deluxe Gen3
    RAM: 16 gb DDR3 Corsair Vengeance 1866 mhz VGA: Sapphire Radeon HD 7970 AUDIO: Sound Blaster X-Fi Fatality STORAGE: SSD Corsair Force GT 120 gb, WD Caviar Black 1 tb, Maxtor 320 gb DRIVE OTTICO: Mast. Blu-Ray Sony Optiarc BD 5300s ALI: Corsair HX1050 CASSE: Creative Inspire T7900 7.1 HEADSET: CM STORM SIRUS 5.1 MONITOR: Samsung Syncmaster XL2370HD MOUSE: Razer Taipan MOUSEPAD: Cyborg G.L.I.D.E. 7 KEYBOARD: Logitech G15 GAMEPAD: Microsoft XBOX 360 pad wired.

  2. #2
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Io ho le Roccat Kave e mi ci trovo davvero bene, forse non proprio il top-top di gamma, ma fanno decisamente il loro dovere. Voto 8/10.
    Personalmente, non le ho provate/lette recensioni ma le 5.1 della Cooler Master CM Storm di cui mi sfugge il nome mi sembrano facciano decisamente paura, mi sembrano ottime, avendo sia collegamento USB che con i Jack.
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  3. #3
    Utente L'avatar di mourad
    Registrato il
    01-07
    Località
    carini
    Messaggi
    435
    Ho visto le Logitech G35, sembra siano ottime ed hanno l'effetto 7.1, ma vanno collegate usb e quindi gravano sulla CPU
    In che senso gravano sulla cpu??

  4. #4
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione mourad Visualizza Messaggio
    In che senso gravano sulla cpu??
    Credo intenda il fatto che non vada collegata alla scheda audio dedicata
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma io sono dell'idea che per 5.1 bisogna farsi un impianto se non si può, via di cuffie stereo di buona qualità tipo akg 242

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •