comprare anello (solitario) per la mia ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: comprare anello (solitario) per la mia ragazza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06

comprare anello (solitario) per la mia ragazza

salve a tutti!! vorrei comprare un anello per la mia ragazza dato che facciamo 4 anni, certo non diamante perchè costano un botto ed io essendo studente non posso permettermelo!! qualcuno sa consigliarmi delle marche di anelli solitari che posso trovare ad un massimo di 180 euro?? non so perchè ma vorrei escludere gli svarosky o come si scrivono perhè mi sanno troppo di finto!! boo datemi consigli e se è possibile anche donne

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Uno zircone imho è quasi peggio di non regalarle niente
    Con 450€ prendi un diamante vero con anello in oro bianco, non sarà il top ma è sicuramente una cosa carina.

Io sto risparmiando per quello

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Puoi trovare anellini carini con brillantino anche a cifre umane. Se devi fargli un anello con un pezzo di vetro ti conviene virare su altro fidati.

Registrato il
    03-06
    no ma vi spiego..molte volte lei con me si è fermata in vetrine dicendomi guarda quanto sono belli!! anche se non sono diamanti guarda quanto sono belli..non costano nemmeno tanto!! e effettivamente costavano sui 170 euro!!! vi scrivo questo per farvi capire che lo capisce che ancora non possiamo spendere chissà quanto

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Allora il problema nn si pone se gia lei ti ha fatto capire ciò che più gli piace nn cè altro che fare che andare e prenderlo.

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    http://www.pixmania.com/it/it/113217...7a2eee1117ef65

paradossalmente il sostegno se lo vuoi in oro ti costa più del brillante.

Registrato il
    03-06
    ahah ma 40 euro nooo XD ora vi posto uno che suppergiù può piacergli http://www.h2orojewellery.com/media/.../8/1879w_2.jpg

anche semplici così!! solo che vorrei sapere se qualcuno sa qualche marca di questo tipo di anelli

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ahah ma 40 euro nooo XD ora vi posto uno che suppergiù può piacergli http://www.h2orojewellery.com/media/.../8/1879w_2.jpg

anche semplici così!! solo che vorrei sapere se qualcuno sa qualche marca di questo tipo di anelli
    Vai nelle gioiellerie dei centri commerciali, tipo Stroili Oro.
    Li hanno, da 100€ fino a... 2-3000€!

Registrato il
    03-06
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Vai nelle gioiellerie dei centri commerciali, tipo Stroili Oro.
    Li hanno, da 100€ fino a... 2-3000€!
    purtroppo strolli oro da me non cè!! io studio fuori non sono nella mia città e qui i centri commerciali non ci sonooooooooo XD niente mi devo fare una passeggiata per i negozi e perderci una giornata mia sa!!!

Non mi piacciono i gioielli e ancora meno i gioielli per le occasioni speciali, tuttavia ancora di più mi sfugge che senso abbiano gioielli economici.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Registrato il
    03-06
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono i gioielli e ancora meno i gioielli per le occasioni speciali, tuttavia ancora di più mi sfugge che senso abbiano gioielli economici.
    purtroppo non lavoro e non ho mille euro da spendere , e poi in una coppia molte delle volte è il pensiero e il gesto quello che conta!!poi con la crisi che cè adesso è ancora più difficile comprare sicuramente ad una donna farebbe molto piacere un anello con una cosa che brilla sopra anche io non capisco molto del perchè spendere soldi per un banale anello o altro..ma alle donne fanno piacere e quindi ogni tanto le si fa sorridere anche con questi gesti

Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    purtroppo non lavoro e non ho mille euro da spendere , e poi in una coppia molte delle volte è il pensiero e il gesto quello che conta!!poi con la crisi che cè adesso è ancora più difficile comprare sicuramente ad una donna farebbe molto piacere un anello con una cosa che brilla sopra anche io non capisco molto del perchè spendere soldi per un banale anello o altro..ma alle donne fanno piacere e quindi ogni tanto le si fa sorridere anche con questi gesti
    Il punto è che i gioielli sono sostanzialmente definiti come cose inutili e costose (per quanto occasionalmente con meriti estetici) - a parte che ci sono ragazze con gusti più sofisticati, convenzionalmente sono graditi perché, visto l'investimento economico, dovrebbero indicare che si attribuisce una certa importanza al rapporto. Ne consegue che comprare un anello cercando di risparmiare ha ancora meno senso di comprarlo in generale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    spendere 400€ per un coso rotondo inutile...ma non è meglio un bel viaggettino? Per gli anelli esiste già il matrimonio :\

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Il punto è che i gioielli sono sostanzialmente definiti come cose inutili e costose (per quanto occasionalmente con meriti estetici) - a parte che ci sono ragazze con gusti più sofisticati, convenzionalmente sono graditi perché, visto l'investimento economico, dovrebbero indicare che si attribuisce una certa importanza al rapporto. Ne consegue che comprare un anello cercando di risparmiare ha ancora meno senso di comprarlo in generale.
    sinceramente per l'anniversario ci può stare l'annello non molto dispendioso, quello per cui devi spendere un po' di più è quello di fidanzamento e la fede nuziale

Registrato il
    03-06
    cmq ragazzi purtroppo io lo dico chiaramente : non ho la disponibilità economica di fare un anello di tot euro XD lo so sono daccordo con voi che è inutile spendere tutti questi soldi!! ma fidatevi che le donne lo apprezzano molto!! alla fine per loro queste cose sono come le macchine o altro per noi maschi certo le nostre sono molto più utili ma che ci vogliamo fare!!poi se tutto andrà bene quello buono lo farò per il matrimonio ma li non ci voglio pensar ancora XD cmq in questi giorni mi farò dei giretti nei negozi dai!!vedrò cosa posso prendere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo