Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS3-360] Final Fantasy XIII-2
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3-360] Final Fantasy XIII-2 - Nuovo Trailer
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS3-360] Final Fantasy XIII-2
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3-360] Final Fantasy XIII-2 - Nuovo Trailer
Allora Kenji, dopo un tuo attento playtrought a XIII-2 cosa ne pensi di questo capolavoro?
che non vedo l'ora di pagare altri 10-15 euro per vedere il vero finale.
Ma siete seri o sarcastici ?
Cioè è veramente un "capolavoro" ( personalmente ne dubito visto lo schifo che mi ha fatto il xiii , e da quello che ho capito questo è un pò migliorato ma per arrivare al capolavoro secondo me non basta un "miglioramento" ) e veramente ci sono (sarebbero, perchè non lo farò sicuramente) da spendere 10-15 euro ( più o meno la metà di quanto pago il gioco normale ) per vedere il "vero" finale ?
Scusate l'ignoranza, ma non capito bene la storia del "vero finale"?
L'ho appena ordinato, non fatemi già pentire di averlo fatto...
allora, io e jin stavamo scherzando, per il finale.. i DLC di questo gioco a quanto li stanno passando? io ho sparato 10-15 euro, poi non so XD
si sa però che la trama del gioco finisce insospesa, e che l'epilogo uscirà tramite DLC
non so quanto effettivamente sia grave, ma la gente già dava per certo FFXIII-3, quindi..![]()
I pro e contro secondo me fino adesso
Cosa mi sta piacendo:
-tornano le ambientazioni esplorabili
-bella trama, sono a 20 ore e continuano ad aggiungersi dettagli..mi sta piacendo e fino ad ora non mi pare banale (ho finito adesso academya 4xx DD)
-finalmente si possono fare un po di missioni secondarie a muzzo quando si vuole
-lo sviluppo del mostri è carino, una buona aggiunta
-a me ha ricordato un pochino l'ultimo star ocean per quanto riguarda le distorsioni temporali e le mini storie diverse in ogni ambiente/epoca..molto alla lontana ma cmq non mi dispiace come scelta
-alcuni ambienti sono proprio fighi
Fino ad ora cosa non mi è piaciuto
-il cast è davvero striminzito..ci sono delle comparsate del vecchio gruppo, alcune anche importanti al fine della storia..ma mi sta sul cazzo che ci siano solo due personaggi per quanto ben sviluppati, almeno per adesso
-il backtracking..che balle zio caro
-le quest secondarie sono tutte uguali
-si può grindare come i cani, e il gioco che già di per sé non è difficile diventa una cagata in quanto a difficoltà
-ci sono poche ambientazioni..con stato scusa delle distorsioni temporali torni nello stesso posto mille volte in epoche differenti
-certe scelte di trama sono un po fanservice per allungare il brodo..e alcune parti sono troppo fillerose
-chi è arrivato al capitolo 4 sa cosa intendo..ghoul e taxim..che due stramaledetti coglioni
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
No vabhe scusate. Posso chiudere occhio su tutto ma non su...
Spoiler:
Non ha alcun senso. NON HA NESSUN SENSO! Mi fa rabbia che forzano le frasi ad effetto che possono far colpo sui bambini ma che vengono smontate con un attimo di ragionamento in più. O spiegano questa cosa in maniera sensata, ma dubito, o FFXIII-2 narrativamente rimarrà incommentabile.
Perchè questa voglia di colpire con le frasone? Sembra che i dialoghi siano stati scritti prima della trama. -.- Come lo scambio tra Serah e Noel:
Spoiler:
Sembra il carnevale dei dialoghi a tema "Tempo". -.-
Ancora...
Spoiler: