[2] [PS3-360] Final Fantasy XIII-2 - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 135

Discussione: [2] [PS3-360] Final Fantasy XIII-2 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05

[2] [PS3-360] Final Fantasy XIII-2 - Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS3-360] Final Fantasy XIII-2

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3-360] Final Fantasy XIII-2 - Nuovo Trailer

Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Allora Kenji, dopo un tuo attento playtrought a XIII-2 cosa ne pensi di questo capolavoro?

Registrato il
    04-05
    che non vedo l'ora di pagare altri 10-15 euro per vedere il vero finale.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Allora Kenji, dopo un tuo attento playtrought a XIII-2 cosa ne pensi di questo capolavoro?
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    che non vedo l'ora di pagare altri 10-15 euro per vedere il vero finale.
    Ma siete seri o sarcastici ?

Cioè è veramente un "capolavoro" ( personalmente ne dubito visto lo schifo che mi ha fatto il xiii , e da quello che ho capito questo è un pò migliorato ma per arrivare al capolavoro secondo me non basta un "miglioramento" ) e veramente ci sono (sarebbero, perchè non lo farò sicuramente) da spendere 10-15 euro ( più o meno la metà di quanto pago il gioco normale ) per vedere il "vero" finale ?

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Scusate l'ignoranza, ma non capito bene la storia del "vero finale"?
    L'ho appena ordinato, non fatemi già pentire di averlo fatto...

Registrato il
    04-05
    allora, io e jin stavamo scherzando, per il finale.. i DLC di questo gioco a quanto li stanno passando? io ho sparato 10-15 euro, poi non so XD
    si sa però che la trama del gioco finisce insospesa, e che l'epilogo uscirà tramite DLC

non so quanto effettivamente sia grave, ma la gente già dava per certo FFXIII-3, quindi..

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    allora, io e jin stavamo scherzando, per il finale.. i DLC di questo gioco a quanto li stanno passando? io ho sparato 10-15 euro, poi non so XD
    si sa però che la trama del gioco finisce insospesa, e che l'epilogo uscirà tramite DLC

non so quanto effettivamente sia grave, ma la gente già dava per certo FFXIII-3, quindi..
    Il DLC si Sazh sta sui 3,50€ mentre i vestiti e le sfide a 2€

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    allora, io e jin stavamo scherzando,
    Quindi il gioco fa cagare come temo ?

I dlc non li compro mai ( soprattutto per questione di principio ) , quindi non mi importa.

Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    I pro e contro secondo me fino adesso
    Cosa mi sta piacendo:
    -tornano le ambientazioni esplorabili
    -bella trama, sono a 20 ore e continuano ad aggiungersi dettagli..mi sta piacendo e fino ad ora non mi pare banale (ho finito adesso academya 4xx DD)
    -finalmente si possono fare un po di missioni secondarie a muzzo quando si vuole
    -lo sviluppo del mostri è carino, una buona aggiunta
    -a me ha ricordato un pochino l'ultimo star ocean per quanto riguarda le distorsioni temporali e le mini storie diverse in ogni ambiente/epoca..molto alla lontana ma cmq non mi dispiace come scelta
    -alcuni ambienti sono proprio fighi

Fino ad ora cosa non mi è piaciuto
    -il cast è davvero striminzito..ci sono delle comparsate del vecchio gruppo, alcune anche importanti al fine della storia..ma mi sta sul cazzo che ci siano solo due personaggi per quanto ben sviluppati, almeno per adesso
    -il backtracking..che balle zio caro
    -le quest secondarie sono tutte uguali
    -si può grindare come i cani, e il gioco che già di per sé non è difficile diventa una cagata in quanto a difficoltà
    -ci sono poche ambientazioni..con stato scusa delle distorsioni temporali torni nello stesso posto mille volte in epoche differenti
    -certe scelte di trama sono un po fanservice per allungare il brodo..e alcune parti sono troppo fillerose
    -chi è arrivato al capitolo 4 sa cosa intendo..ghoul e taxim..che due stramaledetti coglioni

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04

E te pareva, 'sta maledetta moda dei DLC e dei finali appositamente aperti
    Potrei farci un pensierino al riguardo solo se costasse un paio d'euro, ma la vedo dura...

Registrato il
    04-05
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    E te pareva, 'sta maledetta moda dei DLC e dei finali appositamente aperti
    Potrei farci un pensierino al riguardo solo se costasse un paio d'euro, ma la vedo dura...
    alex mi ha corretto, il prezzo è piu o meno quello, vedremo cmq

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    No vabhe scusate. Posso chiudere occhio su tutto ma non su...

Spoiler:
    ..."se cambia il futuro, cambia anche il passato."

Non ha alcun senso. NON HA NESSUN SENSO! Mi fa rabbia che forzano le frasi ad effetto che possono far colpo sui bambini ma che vengono smontate con un attimo di ragionamento in più. O spiegano questa cosa in maniera sensata, ma dubito, o FFXIII-2 narrativamente rimarrà incommentabile.

Perchè questa voglia di colpire con le frasone? Sembra che i dialoghi siano stati scritti prima della trama. -.- Come lo scambio tra Serah e Noel:
    Spoiler:
    Serah: Chissà cosa cercava nel cielo Fenrir...
    Noel: Chissà, forse il futuro...

Sembra il carnevale dei dialoghi a tema "Tempo". -.-

Ancora...
    Spoiler:
    Serah: Vanille e Fang... si sono de-cristallizzate dopo centinaia di anni e hanno salvato Cocoon.
    Noel: Ah quindi hanno viaggiato nel tempo per salvare il futuro? *trollface*

Sì proprio la stessa cosa -.-
    Ultima modifica di Yurai Namida; 8-03-2012 alle 23:43:36
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    No vabhe scusate. Posso chiudere occhio su tutto ma non su...

Spoiler:
    ..."se cambia il futuro, cambia anche il passato."

Non ha alcun senso. NON HA NESSUN SENSO! Mi fa rabbia che forzano le frasi ad effetto che possono far colpo sui bambini ma che vengono smontate con un attimo di ragionamento in più. O spiegano questa cosa in maniera sensata, ma dubito, o FFXIII-2 narrativamente rimarrà incommentabile.

Perchè questa voglia di colpire con le frasone? Sembra che i dialoghi siano stati scritti prima della trama. -.- Come lo scambio tra Serah e Noel:
    Spoiler:
    Serah: Chissà cosa cercava nel cielo Fenrir...
    Noel: Chissà, forse il futuro...

Sembra il carnevale dei dialoghi a tema "Tempo". -.-

Ancora...
    Spoiler:
    Serah: Vanille e Fang... si sono de-cristallizzate dopo centinaia di anni e hanno salvato Cocoon.
    Noel: Ah quindi hanno viaggiato nel tempo per salvare il futuro? *trollface*

Sì proprio la stessa cosa -.-

Invece quello che hai scritto nel primo spoiler un senso ce l'ha.
    Spoiler:
    La frase "se cambia il futuro cambia il passato" in un mondo normale è OVVIO che non può essere vera ma nel mondo di FF13-2 esiste Yule che è in grado di VEDERE il futuro. Quindi se io cambio il futuro, una Yule del passato avrà profezie diverse e di conseguenza cambierà il suo presente.

Ma in ogni caso quando si parla di viaggi nel tempo si deve sempre chiudere un occhio: ci vogliono due secondi a demolire un qualsiasi Terminator o Ritorno al Futuro ma così non ti godi più nulla

Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Ah ok, allora ha senso. xD Grazie mille, mi hai salvato. xD Perchè riuscivo ad apprezzare l'essere sopra le righe rispetto al "più credibile" FFXIII ma un'assurdità del genere non l'avrei mai accettata. X_x
    - N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09

Bella moda questa.
    Da un FF non me lo sarei mai aspettato.

Il gioco merita il grande successo che sta avendo, forse quando lo trovo a 15€ ci farò un pensierino.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo