[News] [GDC 2012] Annunciato ufficialmente Medal of Honor Warfighter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [GDC 2012] Annunciato ufficialmente Medal of Honor Warfighter

Cambio titolo
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04

[GDC 2012] Annunciato ufficialmente Medal of Honor Warfighter

Dopo l'iniziale leak del trailer di debutto, in nottata Electronic Arts ha dato fiato alle trombe e annunciato ufficialmente Medal of Honor Warfighter, il nuovo capitolo della serie di sparatutto "storici" che ha anticipato il genere, arrivando ben prima ...
    leggi l'articolo completo

ilCinese
    Ospite
    Lo aspettavo trepidante. Anche perché il primo, nonostante i tanti difetti, mi è piaciuto molto più di tutti i suoi concorrenti. Prendo la pipa, inizio a fumarmela, e attenderò ottobre.

Utente
    Registrato il
    04-11
    iniziamo a dire che la copertina del gioco fa schifo...giusto come preprerecensione.

Registrato il
    01-04
    Citazione ilCinese Visualizza Messaggio
    Lo aspettavo trepidante. Anche perché il primo, nonostante i tanti difetti, mi è piaciuto molto più di tutti i suoi concorrenti. Prendo la pipa, inizio a fumarmela, e attenderò ottobre.
    Un ottimo incentivo a prendere il primo anzichenò.

Citazione Markvshouse Visualizza Messaggio
    iniziamo a dire che la copertina del gioco fa schifo...giusto come preprerecensione.
    Non è abbastanza blu e rossa?

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    meh, un altro fps scriptato a corridoio? Speriamo si spremino un po' il cervello per fare qualcosa di decente, altrimenti call of pappappero e battlefield hanno saturato il mercato.

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    quali sarebbero le caratteristiche innovative? il frostbite 2? l'ispirazione a fatti realmente accaduti? le skin "nazionali" per il multiplayer (puzza di dlc)? un unico sviluppatore? questa forse può essere una cosa buona ma di sicuro non è un'innovazione. che tristezza sti annunci.

Registrato il
    08-07
    Per quanto riguarda i reparti speciali italiani mi dispiace deludere Neo ma non ci sono i marò Leggo su wiki che i reparti speciali italiani sono il Col Moschin dell'esercito, il reparto incursori dell'aeronautica, il GIS dei carabinieri ed il comando subacui ed incursori della marina:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Forze_speciali_italiane

Registrato il
    01-04
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i reparti speciali italiani mi dispiace deludere Neo ma non ci sono i marò Leggo su wiki che i reparti speciali italiani sono il Col Moschin dell'esercito, il reparto incursori dell'aeronautica, il GIS dei carabinieri ed il comando subacui ed incursori della marina:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Forze_speciali_italiane
    La mia voleva essere una battuta ironica, ma forse non è stata colta del tutto
    Comunque, nel caso venisse introdotta una Forza Speciale italiana in MoH Warifghter, penso che le più "papabili" saranno il Col Moschin e il GIS...

Registrato il
    08-07
    Lo so, l'avevo intesa, però mi piacerebbe che in un videogioco apparissero le forze armate italiane