Mi hanno investito il cane...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Mi hanno investito il cane...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07

Mi hanno investito il cane...

Torno a casa dal lavoro e c'è mia mamma che lava i piatti piangendo
    Poi mi fa che il cane che avevamo da circa 5 mesi è stato imballato da un camioncino... stava seguendo una cagnetta (brutta figa ti odio) e ha sterzato (come milito) in mezzo alla strada...l'autista non ha potuto far niente, s'è fermato ha parlato con mio padre e bon...

Beh. Non sono un amante degli animali al punto da piangere come molte persone ma sono molto dispiaciuto... mi ci ero affezzionato
    (In realtà amo molto di più la mia gatta Scully *-* )

Spoiler:

ADDIO

ps: il prossimo cane (tra un bel po') lo comprerò bianco, collare rosso, nome BRIAN... secondo voi quale razza si avvicina di più (nei limiti del possibile) al cane dei griffin???

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Tristezza infinita Ma questo cane che ci faceva per strada?

Registrato il
    03-07
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Tristezza infinita Ma questo cane che ci faceva per strada?
    Pensare che domenica c'ho giocato con la palla da tennis, a mezzogiorno sono uscito salutandolo e ora è sottoterra mi lascia abbastanza basito giuro, pure io che in genere penso sempre "ma si è un cane..."

Era la prima volta che usciva per strada (che passa proprio davanti a casa mia) e di solito è pure legato... Insomma è stato proprio sfigato diciamolo... il cane precedente era sempre in giro ed è morto di artrosi un annetto fa..

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Perchè sto cane non era in un recinto e/o con un collare?

Condoglianze cmq.

Ostruzione
    Ospite
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Torno a casa dal lavoro e c'è mia mamma che lava i piatti piangendo
    Poi mi fa che il cane che avevamo da circa 5 mesi è stato imballato da un camioncino... stava seguendo una cagnetta (brutta figa ti odio) e ha sterzato (come milito) in mezzo alla strada...l'autista non ha potuto far niente, s'è fermato ha parlato con mio padre e bon...

Beh. Non sono un amante degli animali al punto da piangere come molte persone ma sono molto dispiaciuto... mi ci ero affezzionato
    (In realtà amo molto di più la mia gatta Scully *-* )

Spoiler:

ADDIO

ps: il prossimo cane (tra un bel po') lo comprerò bianco, collare rosso, nome BRIAN... secondo voi quale razza si avvicina di più (nei limiti del possibile) al cane dei griffin???
    Mi dispiace per il cane, era molto bello a vedere la foto.
    Comunque mi hai fatto morire. Scrivi ADDIO piangendo e nella frase sotto sei fremente di averne uno nuovo come Brian; come se non aspettavi altro.
    Ultima modifica di Ostruzione; 7-03-2012 alle 19:10:18

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Ti giuro che sono entrato pensando a qualche assurda storia dove imballavano un cane per errore.

Registrato il
    03-07
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Perchè sto cane non era in un recinto e/o con un collare?

Condoglianze cmq.
    da 2 giorni mio padre stava valutando l'idea di costruire un recinto...e in genere lo legava in certi orari...
    Fosse per me lo lascerei sempre libero...penso come vivrei se qualcuno legasse me :S

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Ostruzione Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per il cane, era molto bello a vedere dalla foto.
    Comunque mi hai fatto morire. Scrivi ADDIO piangendo e nella frase sotto sei fremente di averne uno nuovo come Brian; come se non aspettassi altro.
    Per non parlare del titolo. Ho pensato che il cane si fosse trovato per sbaglio in una scatola da spedire .

R.I.P. comunque.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    anche a me è morto un cane investito. era la prima volta che scappava anche in quel caso.

è stato preso dal costato in giù. era ancora viva quando l'ho presa in braccio. mi è morta in braccio 10/15 minuti dopo mentre stavo andando dal veterinario.

ho visto tutto, dall'inizio alla fine....

sono stato male quel giorno e ho pianto un sacco. non lo auguro a nessuno.
    Ultima modifica di nattesh; 7-03-2012 alle 19:12:33

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Pensare che domenica c'ho giocato con la palla da tennis, a mezzogiorno sono uscito salutandolo e ora è sottoterra mi lascia abbastanza basito giuro, pure io che in genere penso sempre "ma si è un cane..."

Era la prima volta che usciva per strada (che passa proprio davanti a casa mia) e di solito è pure legato... Insomma è stato proprio sfigato diciamolo... il cane precedente era sempre in giro ed è morto di artrosi un annetto fa..
    Che sfiga proprio...
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ti giuro che sono entrato pensando a qualche assurda storia dove imballavano un cane per errore.
    Pensavo di essere l'unico idiota ad averlo pensato

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Per non parlare del titolo. Ho pensato che il cane si fosse trovato per sbaglio in una scatola da spedire .

R.I.P. comunque.
    ma credo lo abbiano pensato tutti, non ho mai sentito usare "imballare" in questo modo

Bannato
    Registrato il
    06-10
    però scriveteli meglio i topic

pensavo ti avessero spedito il cane chissà dove -.-

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    da noi c'è un figlio di puttana che lascia in giro bocconcini avvelenati per cani, li lancia pure dentro i giardini

Zzzonked
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    anche a me è morto un cane investito. era la prima volta che scappava anche in quel caso.

è stato preso dal costato in giù. era ancora viva quando l'ho presa in braccio. mi è morta in braccio 10/15 minuti dopo mentre stavo andando dal veterinario.

sono stato male quel giorno e ho pianto un sacco. non lo auguro a nessuno.
    Deve essere stato orribile.

Io una volta ho investito un gattino, sono sceso dalla macchina per vedere se era ancora vivo ed effettivamente lo era. Il tempo di metterlo in macchina per portarlo da un veterinario o in un ospedale che ha esalato l'ultimo respiro ed è morto.

Ci son rimasto male per giorni.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    No, è sbagliato lasciarlo libero: si può perdere, far male con altri cani, tirato sotto da una macchina, avvelenato, preso a sassate gratis (tutte notizie già lete sui giornali). Non si può dire "se lo facessero a me ne morirei" perché un cane ha meno giudizio di quel che possa sembrare, se gli girano i 5 secondi di puro istinto fa cavolate che può pagare molto amaramente.

Però dico anche che piuttosto che tenere il cane sempre in un recinto, è meglio non averlo..
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo